Belen Rodriguez, con Spinalbese è amore vero: “L’emozione” – FOTO

La coppia Belen Rodriguez Spinalbese fa sul serio: i due stanno insieme solo dalla scorsa estate ma sembra quasi che sia una vita intera.

Belen Rodriguez Spinalbese
I bellissimi scatti social della coppia Belen Rodriguez Spinalbese Foto dal web

È felicissima, Belen Rodriguez. Assolutamente rinata. Merito di Antonino Spinalbese, il giovane fidanzato con il quale fa coppia fissa sin dalla scorsa estate. I due si conoscono da tempo ma sono diventati intimi solamente da pochi mesi. Eppure sembra proprio che stiano insieme da molto più tempo.

Leggi anche –> Belen e Spinalbese, lei non si trattiene: parole fortissime – FOTO

La 36enne argentina ed il 26enne parrucchiere molto quotato nel suo settore sono molto affiatati. Di recente in particolare la coppia si è lasciata ammirare in alcuni scatti postati sul profilo Instagram di lei. E nonostante i detrattori di Belen la accusino di essere una che si innamora fin troppo facilmente, lei non si cura di queste voci e pensa a vivere felicemente la sua vita. Non a caso sono la stragrande maggioranza invece gli utenti che le rivolgono complimenti e le dicono che, con Antonino al suo fianco, sembra anche più bella.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, gambe in bella vista col freddo: “Soy caliente” – FOTO

Belen Rodriguez Spinalbese, insieme sono bellissimi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La settimana di entrambi era iniziata con Belen che concede un tenero bacio al suo uomo e scrive: “Mi perdo nei tuoi baci”. Uno scatto che ha entusiasmato i followers della sudamericana, più bella che mai. E davvero rinata, dopo la nuova delusione d’amore vissuta nel corso della passata primavera con Stefano De Martino.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen, lite in strada con Spinalbese: lei chiama i carabinieri

In quel caso il nuovo tentativo di portare avanti qualcosa di importante costruito insieme era naufragato di nuovo. E la cosa aveva letteralmente sconcertato in tanti. Ma adesso tutto quello è passato. Non c’è spazio per la delusione e la tristezza adesso. E proprio gli ammiratori della showgirl di Mediaset sono i primi ad incoraggiarla.

Impostazioni privacy