Selvaggia Roma, sotto il vestito niente: Instagram va su di giri

Selvaggia Roma torna a stupire i suoi fan e follower di Instagram con una foto che mostra tutta la sua sensualità ed esuberanza: vedere per credere. 

I malumori legati all’uscita dalla Casa del grande Fratello sembrano ormai acqua passata per Selvaggia Roma. La nostra è tornata a stupire (piacevolmente) i suoi fan e follower di Instagram con una foto che mostra tutta la sua sensualità ed esuberanza. E il contatore di like, condivisioni e commenti è subito schizzato alle stelle.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il post “muto” di Selvaggia Roma

👟♥️🙈”: così si limita a scrivere Selvaggia Roma a margine della sua foto da vera sex bomb. Lo scatto, d’altra parte, parla da sé e non c’è bisogno di aggiungere molto altro. L’ex gieffina appare serena, positiva, pronta ad affrontare nuove sfide carica di energie. E il popolo del social network non risparmia parole e immagini di apprezzamento… 

Leggi anche –> Selvaggia Roma: disperata dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello

Leggi anche –> Selvaggia Roma choc Grande Fratello: “Un uomo mi violenterà”

Leggi anche –> Selvaggia Roma contro l’ex Chiofalo risponde a tutte le accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

La stessa Selvaggia Roma si è appena lasciata andare a una candida confessione su alcuni “pensierini” che ha fatto su Andrea Zelletta: “Mi trovavo bene con lui. Se fosse stato single un pensiero lo avrei fatto”, ha rivelato l’avvenente mora. Poi si è soffermata sul suo rapporto con Maria Teresa Ruta, con la quale si è sfogata e confidata a fondo: “La mia storia è scaturita da un abbraccio inaspettato di Maria Teresa. Con lei c’è stato uno sfogo alle 4 del mattino. Mi ha fatto tirare fuori una cosa che avevo dentro da 15 anni”. Ne sentiremo ancora parlare…

 

Impostazioni privacy