Voli low cost: saldi prenatalizi da Wizz Air

Voli low cost: i saldi prenatalizi da Wizz Air con sconti fino al 25%. Tutto quello che bisogna sapere.

voli low cost saldi wizz air
Wizz Air (iStock)

Le compagnie aeree low cost stanno lanciando una serie di offerte sugli ultimi voli in partenza prima di Natale, per il rientro dalle vacanze e anche per il prossimo anno, quando finalmente, si spera, si potrà tornare a viaggiare più liberamente.

Anche Wizz Air, la compagnia aerea ungherese che si sta affermando nel mercato delle low cost, ha lanciato prima le sue promozioni per Natale e ora nuove offerte di cui approfittare subito: I saldi prenatalizi con sconti sui biglietti fino al 25% per viaggiare ora e fino alla fine di gennaio 2021. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche –> Wizz Air con nuove rotte in Sicilia: concorrenza nei voli low cost

Voli low cost: saldi prenatalizi da Wizz Air

L’ultima novità sui voli cost di Wizz Air è un’offerta lampo valida entro oggi, martedì 15 dicembre, con sconti sui biglietti aerei fino al 25% validi per due tipi di promozione.

La Promozione 1 è l’offerta valida dal 14 dicembre 2020 ore 00:00 fino al 15 dicembre ore 23:59 (periodo promozionale) con sconto del 25% che si applica alla tariffa, costi amministrativi esclusi. Lo sconto del 25% è valido per alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il periodo promozionale e si applica solo alle prenotazioni effettuate sul sito ufficiale di Wizz Air o tramite l’app ufficiale. L’offerta è valida per un periodo di viaggi limitato: i viaggi devono essere completati entro il 31 gennaio 2021.

La Promozione 2 è valida sempre dal 14 dicembre 2020 ore 00:00 fino al 15 dicembre ore 23:59 (periodo promozionale). In questo caso lo sconto del 25% si applica al servizio WIZZ Flex acquistato tramite wizzair.com o app mobile WIZZ unitamente alla tariffa Basic per un volo e per passeggero. La promozione non si applica alle prenotazioni di gruppo o alle prenotazioni acquistate con pacchetti WIZZ GO o WIZZ Plus. Anche in questo caso l’offerta è per un periodo limitato: i viaggi devono essere completati entro il 31 gennaio 2021. Acquistando il servizio WIZZ Flex nel corso del Periodo promozionale 2, in conformità a quanto sopra, si accettano le condizioni indicate e i Termini e condizioni di Wizz Flex.

Le due promozioni possono essere cumulate e applicate insieme, ma non sono valide per le prenotazioni di gruppo. L’adesione alla Promozione 1 è il prerequisito per accedere alla Promozione 2, poiché WIZZ Flex può essere acquistato solo durante la prenotazione di un volo. Tuttavia, l’adesione alla Promozione 2 non è un prerequisito per accedere alla Promozione 1.

Maggiori informazioni sono sul sito web ufficiale di Wizz Air: https://wizzair.com/it

Sul sito di Wizz Air si trovano anche altre occasioni, come le offerte su alcuni voli a partire da 4,99 euro.

Ricordiamo, infine, che sui voli Wizz Air si portare gratuitamente in cabina solo un piccolo bagaglio a mano di dimensioni massime 40x30x20 cm. Una borsa da riporre sotto il sedile. Per il bagaglio a mano di dimensioni maggiori, come il trolley, sarà necessario pagare un supplemento per imbarcarlo in stiva o acquistare un biglietto con imbarco prioritario per portalo in cabina.

Leggi anche –> Voli low cost Italia Ucraina: le nuove rotte da Wizz Air

Wizz Air in Italia

Fondata nel 2004 in Ungheria, Wizz Air ha consolidato negli anni la sua presenza in Italia. Nel nostro Paese ha trasportato più di 40 milioni di passeggeri in 15 aeroporti, attraverso 100 rotte. La compagnia aerea vola anche su Bergamo, dove è stato suo il primo volo ad atterrare allo scalo bergamasco di Orio al Serio all’inizio della fase 2 dell’emergenza sanitaria in Italia, con le prime riaperture dopo i lunghi mesi di lockdown e lo stop al traffico aereo.

I primi voli della compagnia aerea sono stati verso l’Europa orientale e centrale. In breve tempo, Wizz Air è diventata leader del traffico in questa parte del Vecchio Continente, fino a diventare una delle principali compagnie low cost in Europa, in competizione con le maggiori Ryanair e EasyJet, alle quali continua a rubare terreno. Negli anni, Wizz Air ha aumentato in modo importante i suoi voli in tutta Europa e la sua espansione continua. Negli ultimi anni, inoltre, ha riscontrato un grande successo tra i passeggeri, tanto da essere scelta come migliore low cost d’Europa nel 2019.

Wizz Air (iStock)
Impostazioni privacy