La Principessa Haya dà scandalo: “Ecco perché ha pagato il suo amante”

La principessa Haya di Giordania avrebbe dato al bodyguard-amante 1,4 milioni di euro per farlo tacere sulla loro relazione. 

La notizia è di quelle da prima pagina dei tabloid scandalistici (e non solo). La principessa Haya Bint Al Hussein – figlia del re Hussein di Giordania e moglie del primo ministro degli Emirati Arabi, lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum – avrebbe pagato al suo amante Russell Flowers la bellezza di 1,2 milioni di sterline (circa 1,4 milioni di euro al cambio attuale) per farlo tacere sulla loro relazione. Non solo: avrebbe anche inondato l’ex bodyguard di regali di lusso, tra cui un orologio da 12mila sterline, sigari e un fucile Purdy da 50mila sterline, secondo quanto riporta il Telegraph.

Leggi anche –> Enock Barwuah | pepe sulla polemica con Selvaggia | ‘Aveva un’amante’ 

Leggi anche –> Gabriel Garko, il retroscena di Gabriele Rossi: “Io il suo amante”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

L’accordo segreto tra la principessa Haya e il suo amante

In cambio della lauta ricompensa, il signor Flowers avrebbe giurato di mantenere il segreto sulla relazione con la principessa Haya, durata un paio d’anni. Ma ora alcuni amici intimi della ex moglie dello stesso signor Flowers hanno vuotato il sacco: a loro dire, la principessa Haya ha sedotto l’ex soldato chiedendogli di unirsi a lei durante le visite ufficiali. Apriti cielo.

La coppia avrebbe avuto una intensa relazione, nel corso della quale tale Flowers, 37 anni, avrebbe ricevuto in dono anche un humidor artigianale, una targa personalizzata con la parola “RU55ELLS” e un anello con sigillo. Dopo di che, come spesso accade, le ragioni di Stato hanno avuto la meglio sulle ragioni del cuore…

Leggi anche –> Putin amante | ‘lei è sparita dopo avergli dato due gemelli’

Leggi anche –> Marito tradito | la sua vendetta contro moglie ed amante è orribile 

EDS

Impostazioni privacy