Enock Barwuah | pepe sulla polemica con Selvaggia | ‘Aveva un’amante’

La discussione sul presunto flirt tra Enock Barwuah e Selvaggia Roma si arricchisce di un ulteriore dettaglio. Spunta un’altra ragazza.

Enock Barwuah GF Vip 2020
Selvaggia Roma Enock Barwuah polemiche al GF Vip 2020 Foto dal web

Nella giornata di lunedì 16 novembre 2020, al GF Vip 2020 Enock Barwuah ha avuto un litigio con Selvaggia Roma. Tutto per via di un presunto flirt svelato da lei, che però il fratello di Mario Balotelli nega con forza.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi

La 30enne influencer sostiene che con Enock ci sarebbe stato un rapporto in un hotel, ma lui starebbe parlando di invenzioni perché è fidanzato. Di questo argomento che sta incuriosendo molto i telespettatori del GF Vip 2020 si è parlato nella puntata di martedì 17 novembre di ‘Mattino 5’. La trasmissione condotta da Federica Panicucci riserva sempre uno spazio considerevole al reality show. E l’opinionista Biagio D’Anelli aggiunge altra legna al fuoco. Infatti il pugliese parla anche di una ragazza di Bergamo che accusa Enock Barwuah di averla illusa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Enock Barwuah, a ‘Mattino 5’ Biagio Anelli rivela un gossip sul giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il calciatore, attualmente tesserato per il club orobico dell’U.S.D. Caravaggio, si sarebbe visto con la giovane prima del lockdown della primavera 2020. Lei però solamente a fine giugno avrebbe scoperto dalla stampa di gossip del fatto che il 27enne fratello di Mario Balotelli aveva già una fidanzata. Si tratta di Giorgia, l’attuale compagna di Enock. Proprio Giorgia ha rilasciato dei messaggi social contro Selvaggia Roma, credendo nella buonafede del proprio partner. Ed anche Balotelli critica la influencer, difendendo a spada tratta suo fratello minore.

Leggi anche –> Selvaggia Roma, Mario Balotelli furioso con lei: “Enock è intoccabile”

Impostazioni privacy