Amici 2020, Rudy Zerbi deve prendere delle scelte: chi la spunterà?

Appuntamento pomeridiano ad ‘Amici 2020’ con Rudy Zerbi pronto a giudicare i talenti. Ci sono due nomi favoriti su tutti i suoi allievi.

Amici 2020 Rudy Zerbi
Ad ‘Amici 2020’ Rudy Zerbi dovrà giudicare alcuni talenti Foto dal web

Torna ‘Amici 2020‘ su Canale 5. E nella puntata del pomeriggio di sabato 21 novembre 2020 c’è grande attenzione per quelli che saranno gli allievi che puntano ad impressionare il ‘prof’ Rudy Zerbi. I giovani Sangiovanni, Esa, Avandro, Arianna e Leonardo sono pronti. Tutti loro puntano ad una riconferma ed aspirano d ottenere l’agognata medaglia. Proprio il profilo ufficiale Instagram di ‘Amici 2020’ dà ai telespettatori l’appuntamento per oggi. Ed alla domanda su chi tra gli allievi meriterebbe la riconferma, il giudizio dei fans e dei followers della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi è alquanto netto. Secondo tanti, sono Arianna ed Esa i favoriti.

Leggi anche–> Amici 2020, chi è Raffaele Renda: età, storia e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 2020, chi sono Esa ed Arianna

Esa Abrate è di famiglia originaria del Congo e lui stesso ha parlato della sua infanzia davvero difficile. A cominciare dall’adozione che lo ha allontanato dai suoi veri genitori biologici. Fu la mamma – morta quando lui aveva appena un anno – a non volerlo, in quanto ritenuto figlio illegittimo.  Anche Arianna ha una tragedia famigliare alle spalle, con la scomparsa del padre. La 19enne ne aveva parlato a Martina pochi giorni fa

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Amici, cambia tutto: anticipazioni di sabato 21 novembre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’appuntamento con il talent show di Maria De Filippi è come al solito su Canale 5, alle ore 14:10 di sabato 21 novembre 2020.

Leggi anche –> Amici 2020, chi è Aka7even: il vero nome è Luca Marzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy