Giulia Cavaglià contro Francesco Sole: “Se parlo io sei rovinato”

Giulia Cavaglià su instagram si scaglia contro l’ex fidanzato Francesco Sole, definendolo “falso e millantatore”.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglia, ex concorrente di Uomini e Donne, si scaglia ferocemente contro il suo ex fidanzato Francesco Sole. La ragazza ha trovato uno scontrino in una giacca lasciata a casa di Sole e sui social è guerra.

“Se parlo io sei rovinato” ha detto la Cavaglià

Dure e minacciose le parole di Giulia Cavaglià contro Francesco Sole, dopo che la ex concorrente di Uomini e Donne ha ripreso una sua giacca lasciata a casa dell’ex fidanzato e ci ha ritrovato uno scontrino.

Leggi anche–> Francesco Sole e Giulia Cavaglià: la misteriosa love story – VIDEO

E’ la goccia che fa traboccare il vaso” ha detto la Cavaglià che ha detto a Sole di vergognarsi perché “agghiacciante”, dopo che la ragazza si è chiesta chi abbia usato la sua giacca nei sei mesi in cui l’ha lasciata a casa dell’ex. Spero tu non l’abbia prestata a qualche tua zoccoletta“: Giulia rincara la dose e minaccia Sole di vuotare il sacco e raccontare al pubblico tutto quello che le ha fatto.

Leggi anche–> Giulia Cavaglià, l’attacco sui social: “Vi dirò io tutta la verità”

La ragazza ha anche raccontato di aver tentato più volte di riprendersi i vestiti lasciati a casa di Sole, senza riuscirci, al punto che alla fine ha dovuto mandare suo padre a prenderli.

Leggi anche–> Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: “Non sto con uno che mi ha tradito”

Mentre lei continua a parlare di prove schiaccianti che potrebbero potenzialmente rovinare la reputazione di Francesco Sole, dicendo che potrebbe addirittura “scrivere un libro”, lui tace e per ora non risponde alle accuse, alimentando il gossip che già imperversa su tutte le piattaforme social.

Tutti sospettavano che la relazione tra la ex tronista e lo youtuber fosse finita parecchio male ma ora, con questo video al veleno, la conferma definitiva è arrivata. Resta da chiedersi quali siano le prove di cui parla la Cavaglià che demolirebbero Francesco Sole e se e quando lui deciderà di risponderle.

uomini e donne