Uomini e Donne, Giulia Cavaglià: “Non sto con uno che mi ha tradito”

Uomini e Donne, Giulia CavagliàIn un’intervista rilasciata a ‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià ribadisce di aver lasciato Manuel Galiano per un presunto tradimento subito.

Le storie tra le ultime due troniste ed i corteggiatori scelti al termine del programma sono naufragate dopo poco più di un mese. Per quanto riguarda il rapporto tra Angela Nasti e Alessio Campoli, finora la tronista non aveva fornito una motivazione per spiegare la conclusione del rapporto, mentre la fine della relazione tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano è finita su tutte le riviste di gossip.

Pare infatti che lui abbia avuto una relazione con un’altra durante una vacanza con gli amici ad Ibiza. La notizia è giunta all’attenzione di Giulia, la quale non ci ha pensato un attimo prima di lasciarlo. Da parte sua, il corteggiatore giura di non aver avuto alcuna relazione e pensa che il comportamento tenuto dalla tronista sia ingiusto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulia Cavaglia: “Io cornuta non ci sto”

La prossima edizione di Uomini e Donne comincerà proprio dalle interviste alle due coppie che si sono sciolte. Parte di queste è stata anticipata in una clip pubblicata sul sito di Witty Tv. Nello spezzone inizia a parlare Giulia, la quale ribadisce la sua posizione sul tradimento subito dicendo: “Io se vengo tradita lascio. Sai com’è, cornuta e contenta non ci sto”. All’accusa Manuel risponde che il tradimento non c’è stato e fa capire che per lui l’indiscrezione è stata presa da Giulia come scusa: “Io sono buono e caro, ma scemo no”. Meno intricate le versioni fornite da Angela Nasti, la quale dice semplicemente: “Non mi sento di dire nemmeno che è finita, per me non è mai iniziata”, e del suo corteggiatore: “Io non voglio prendere in giro nessuno, tanto meno essere preso in giro”. Insomma pare che tra i due non sia mai scoccata la proverbiale scintilla.

Impostazioni privacy