Francesco Sole e Giulia Cavaglià: la misteriosa love story – VIDEO

Francesco Sole e Giulia Cavaglià: la misteriosa love story tra ‘il poeta del web’ e l’ex tronista, tra conferme e smentite nulla è chiaro.

https://youtu.be/kDk77R7GSfk

Resta un mistero la relazione di Francesco Sole, ‘il poeta del web’, con Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne. Lui per primo dedica dei versi alla ragazza e lei dopo qualche giorno conferma il flirt con una storia su Instagram. Ma Francesco Sole ha poi smentito, pur spiegando che a lui piacerebbe. Ma quindi come stanno le cose?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Classe 1992, lo scrittore nato su Youtube è divenuto talmente noto da avere un milione di follower su Instagram. Per tale ragione, tutto quello che fa suscita curiosità. Compreso appunto un’eventuale relazione con un personaggio che proviene da un mondo in qualche modo simile al suo. Così, ecco nuovi scatti della presunta coppia, con l’ex tronista che scrive: “Lui cos’ha di diverso? Sa leggere, ma non i libri. Lui sa leggere me. E forse da sempre Giulia cercava solo questo”.

Qualche ora prima ci aveva pensato lo scrittore a sostenere: “E sì, è una sfida. Va a finire che ti faccio innamorare”. Poi eccolo sfoggiare le sue doti letterarie: “Sei poesia, e non tutti sapranno leggerti, ma tu rimarrai poesia”. La Cavaglià non resta a guardare e replica: “E niente, ogni volta riesci a stupirmi”. E alla fine lui pubblica una Storia su Instagram: “Sembra proprio che Romeo e Giulietta si siano trovati”. Vedremo.

Impostazioni privacy