Giulia Cavaglià, l’attacco sui social: “Vi dirò io tutta la verità”

Lo sfogo sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià, accusata di aver lasciato Manuel dopo pochi giorni dalla scelta

uomini e donne
A ‘Uomini e Donne’ Giulia ed Angela devono scegliere (Instagram)

Giulia Cavaglià non vuole più stare a guardare. L’ex tronista di Uomini e donne si è sfogata sui social per alcune vicende riguardanti la sua vita privata. Nelle ultime ore si sono diffuse alcune voci di una sua possibile relazione con un calciatore di serie minori, Pietro, dopo alcuni commenti che l’hanno accusata di aver lasciato Manuel. La ragazza è stata chiamata dalla redazione del programma di Canale 5 per raccontare tutta la verità dopo la rottura a pochi giorni dalla scelta. A breve uscirà un’intervista in cui sarà svelato tutto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Cavaglià, ecco lo sfogo dell’ex tronista

Sui social Giulia Cavaglià si è subita sfogata stufa di essere considerata “la stro*za di turno”. “Ci tengo solo a dire che odio questo via vai di informazioni poco corrette. Dare a una ragazza di 23 anni della persona arrivista, solo perché si suppone che si frequenti con delle persone… Ragazzi grazie al cielo nella mia vita non mi farò mai mantenere da nessuno, pensare di dipendere da qualcuno non è nel mio stile e spero non lo sia neanche nel vostro. Però ogni persona è a sé”. Poi ha rilanciato: “Sapete solo essere cattivi, ma quanti buchi nell’acqua fate? Sto leggendo delle cosine che non mi piacciono più di tanto. Se ci sarà da dire qualcosa sulla mia vita personale ve lo dirò io”. La verità verrà fuori quando verrà pubblicata la sua intervista su WittyTv.