Matrimonio a prima vista, Luca e Giorgia: storia della coppia e curiosità

Luca Cantiano e Giorgia Pantini sono una delle coppie dell’edizione di quest’anno di Matrimonio a prima vista. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di loro. 

Tra i concorrenti della quinta edizione di Matrimonio a prima vista ci sono Luca Cantiano e Giorgia Pantini. Conosciamo più da vicino questa giovane coppia.

Leggi anche –> Matrimonio a prima vista, anticipazioni del 21 ottobre: mai successo prima! 

Leggi anche –> Matrimonio a Prima Vista | che fine hanno fatto le coppie del programma 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutto su Luca e Giorgia di Matrimonio a prima vista 

Luca Cantiano che ha 31 anni e vive a Cisterna di Latina, ma lavora come affittacamere nella capitale. Nella vita ha 2 grandissime passioni: il calcio e la musica. Agli autori di Matrimonio a prima vista ha rivelato che la sua donna ideale deve essere se stessa, una persona sincera in grado di renderlo felice. Quanto a lui, forse non è la persona più affettuosa del mondo, ma sa essere romantico.

Giorgia Pantini invece ha 32 anni e vive a Roma, dove lavora come insegnante di educazione fisica, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Vive ancora con la sua famiglia: mamma e papà, un fratello, due cani e due gatti. Si presenta come una persona molto alla mano a cui piace molto divertirsi.

La sessuologa Nada Loffredi, lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini e il sociologo Mario Abis li hanno uniti con un’affinità dell’83%. Per Luca hanno scelto una donna decisa, ma anche abbastanza comprensiva. A detta degli esperti i due possono stringere un legame profondo, ma non immune da momenti di conflittualità.

Leggi anche –> Matrimonio a prima vista: Andrea costringe Nicole a fare ginnastica 

Leggi anche –> Matrimonio a prima vista, Luca e Maddalena si ritirano: il motivo

EDS

Impostazioni privacy