Anna Falchi, chi è il fidanzato Andrea Ruggieri: la loro storia d’amore

Anna Falchi, chi è il fidanzato Andrea Ruggieri: la loro storia d’amore. I due stanno insieme dal 2011, lui è un uomo impegnato in politica.

Anna Falchi, attrice e grande tifosa della Lazio, dal 2011 è impegnata sentimentalmente con un giornalista e autore televisivo, oggi parlamentare di Forza Italia, ovvero Andrea Ruggieri.

Leggi anche –> Anna Falchi accusa un ex ministro: “Era di sinistra, mi toccò la coscia”

Leggi anche –> Anna Falchi, selfie bollente coperta solo da una sciarpa della Lazio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Chi è Andrea Ruggieri, compagno di Anna Falchi

anna falchi andrea ruggieri

Nipote di Bruno Vespa e diplomato al Liceo Mamiani di Roma, Andrea Ruggieri si è laureato in Giurisprudenza, ma dopo essere diventato avvocato, è passato ad altra attività. Tra l’altro è stato autore di ‘Qui Radio Londra’ con Giuliano Ferrara, ‘Presunto colpevole’, ‘Alice’ con Anna La Rosa, ‘Italia sul Due’ con Milo Infante, ‘Ultima Parola’ con Gianluigi Paragone, ‘Virus’ con Nicola Porro. Da aprile 2015 è responsabile dei rapporti con le TV di Forza Italia. A marzo 2018 viene eletto deputato.

Nel corso di questa legislatura, Andrea Ruggieri ha avanzato diverse proposte di legge. Circa un anno fa, ha fatto parlare di sé e della sua vita privata ospite alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 Rai. Al programma condotto da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, l’uomo ha parlato di un particolare momento intimo vissuto tra i due. Tempo fa la Falchi disse che si prende talmente cura del suo compagno al punto da infilargli una supposta in caso di necessità, quando Ruggieri è ammalato. “Quella lì era soltanto una battuta”, ha smentito.

Impostazioni privacy