Anna Falchi, il compagno e la supposta ‘incriminata’: “È tutto falso”

anna falchi andrea ruggieri
Tra Anna Falchi ed il fidanzato Andrea Ruggieri va tutto a meraviglia, anche se cè una supposta di troppo (websource/archivio)

L’amore tra Anna Falchi ed il deputato FI, Andrea Ruggieri, va alla grande. E lui svela alcuni aneddoti davvero spassosi anche sullo zio Bruno Vespa.

Chi non vorrebbe una partner come Anna Falchi? Anche ora che non è più giovanissima, la bella attrice di origini finlandesi da parte di madre è ancora splendida, come dimostra lo scatto regalato ad inizio 2019 in spiaggia a Miami, dove non aveva addosso niente. Il suo fidanzato Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, è stato ospite alla trasmissione ‘Un Giorno da Pecora’ su Radio 1 Rai. Al programma condotto da Giorgio Lauro e Geppy Cucciari, l’uomo ha parlato di un particolare momento intimo vissuto tra i due. Tempo fa la Falchi disse che si prende talmente cura del suo compagno al punto da infilargli una supposta in caso di necessità, quando Ruggieri è ammalato. Lui però smentisce tutto. “Quella lì era soltanto una battuta, Anna si è inventato tutto. Non mi farei mai mettere una supposta dalla mia fidanzata. Ha voluto soltanto scherzare sulla mia pelle. Anzi, sulle mie chiappe”, dice Andrea Ruggieri tra il serio ed il faceto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anna Falchi, il compagno Andrea Ruggieri scherza…ma non troppo

Fatto sta che quelle affermazioni costarono caro al deputato forzista. “Il giorno dopo tutti ridevano di me alla Camera. Il collega Anzaldi del Partito Democratico mi disse ‘Si vede che la supposta ha già fatto effetto, sei guarito subito…”. C’è spazio anche per altre curiosità. Ruggieri è nipote di Bruno Vespa, e la Falchi disse che l’ultimo libro scritto da quest’ultimo lo avrebbe utilizzato come fermaporte. “Io invece le sue opere le leggo sempre, naturalmente. Il mio compleanno cade a fine novembre, e mio zio mi regala sempre una copia in anteprima. A casa Vespa non comanda Bruno ma la moglie, è lei la padrona indiscussa della casa. E lui se ne sta muto e rassegnato”, dice un Ruggieri anche stavolta scherzoso ma non troppo.

Impostazioni privacy