Alberto Matano, relax a Siracusa prima del ritorno a “La Vita in Diretta”

Per il conduttore Alberto Matano sono giorni di relax in Sicilia prima delle riprese de La Vita in Diretta, che ricomincerà a settembre. 

 

Il giornalista e conduttore televisivo Alberto Matano si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, diviso tra la sua Calabria e la Sicilia, prima di tornare a lavorare alla trasmissione pomeridiana di Raiuno, “La Vita in Diretta“, che tornerà in diretta a settembre.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano si gode le vacanze, poi l’invito speciale: “Seguitemi”

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, l’annuncio del conduttore Rai

Alberto Matano sta tenendo aggiornati i suoi followers con moltissimi scatti condivisi su Instagram, tutti con presente l’immancabile localizzazione per rendere partecipi i suoi fans dei luoghi che sta visitando. “Sognare di restare in mezzo al mare…“, scrive il conduttore e negli hashtag fa sapere che questi sono i suoi ultimi giorni di vacanza prima del ritorno negli studi televisivi. In questi ultimi giorni si sta concedendo più tappe in Sicilia: prima Modica, poi Siracusa. L’ultima volta che era stato nella città siciliana era per promuovere il suo libro “Innocenti” due anni fa.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, la rivelazione del desiderio ‘proibito’, su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sognare di restare in mezzo al mare… #ultimigiorni #sicilia #estateitaliana #blu #venerdi #love #boat

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Giorni di mare per Alberto Matano

Prima di andare in Sicilia, il conduttore Alberto Matano era stato nella sua Calabria. Gli ultimi giorni li trascorre tra Portopalo Isola delle Correnti e Siracusa, con la splendida vista di Ortigia e del mare. Ricordiamo che Matano tornerà sugli schermi di Raiuno in solitaria con la nuova edizione de “La Vita in Diretta” dal 7 settembre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!