Alberto Matano, la rivelazione del desiderio “proibito” su Instagram

Mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza Alberto Matano, che sarà tra i protagonisti della prossima stagione televisiva, dà libero sfogo alla sua fantasia.

Alberto Matano

L’estate sta finendo, come dice una vecchia ma sempre attuale canzone, e Alberto Matano comincia timidamente a pensare al ritorno al lavoro. L’ex mezzobusto del Tg1 e conduttore de La vita in diretta sarà infatti senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti più attesi della prossima stagione televisiva. 47enne ora si sta godendo gli ultimi giorni di ferie per rientrare agli impegni quotidiani più carico che mai. Ma non rinuncia a condividere con i suoi followers un sogno nel cassetto…

Leggi anche –> Alberto Matano “trasparente”: la sorpresa su Instagram

Leggi anche –> Alberto Matano confessa: “Prevedo giornata impegnativa”, cosa gli succede

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano tra sogno e realtà

Nel suo ultimo post su Instagram Alberto Matano si mostra più sereno e rilassato che mai, sdraiato su un comodo divano, in una splendida dimora dove sta trascorrendo questi ultimi giorni di vacanza. Ma – come a lasciar presagire che la “pacchia” sta per terminare – davanti a sé ha un pc aperto…

“Vorrei sempre un ufficio così… E poi andare al mare ❤️ #buongiorno #backtowork #martedi #lavoro #vacanzeitaliane #tornare” scrive il Nostro nel suo post. E chi non lo vorrebbe? Il desiderio, date le circostanze, è quanto mai difficile da realizzare, ma sognare non costa niente… E i suoi fan, a giudicare dal gran numero di like, condivisioni e commenti, sono d’accordo con lui. A partire da Rita Dalla Chiesa, che scrive: “Io in riva al mare….”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vorrei sempre un ufficio così… E poi andare al mare ❤️ #buongiorno #backtowork #martedi #lavoro #vacanzeitaliane #tornare

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

Leggi anche –> Alberto Matano contro Lorella Cuccarini, il conduttore dice tutta la verità

Leggi anche –> Alberto Matano in versione “divo” svela il suo segreto su Instagram

EDS

Impostazioni privacy