Midnight Sun, Twilight Saga: il nuovo libro stravolge tutto. Dove è ambientato e cosa succede?

Arriva un nuovo libro della saga di Twilight, Midnight Sun: di cosa parlerà e dove sarà ambientato?

Midnight Sun nuovo libro Twlight trama location
Midnight Sun, trama e location

Fan di Twilight tentevi pronti perché sta uscendo il nuovo libro, Midnight Sun, che travolgerà e stravolgerà completamente tutto quello che abbiamo sempre saputo fino ad ora. Un nuovo film sui vampiri, che prende le orme da libro, ancora non sappiamo se uscirà, ma sicuramente la trama e l’ambientazione del libro Midnight Sun sconvolgerà tutti.

Midnight Sun: il nuovo libro di Twilight

Dopo 10 anni infatti prosegue la saga di Twlight, ma dalle anticipazioni sappiamo che Midnight Sun capovolgerà tutto quello che abbiamo sempre saputo fino ad ora. In Italia arriverà il 24 settembre, mentre in America il 4 agosto. C’è ancora un po’ di tempo da attendere, ma lo spin-off di Twilight, un successo planetario lo ricordiamo, è pronto.

La trama: di cosa parlerà questo spin-off?

Stephenie Meyer da anni è impegnata nella stesura di questo libro che sappiamo raccontare in modo completamente diverso la storia d’amore tra Bella e Edward. Guarderemo tutto, infatti con gli occhi del vampiro. “Sono abbastanza certa che i fan non otterranno esattamente ciò che pensano” ha dichiarato la scrittrice, gettando letteralmente nel caos tutti i suoi fan e followers, gli stessi che, per altro, avevano già inondato il suo account Twitter di domande quando era circolata la notizia dell’uscita del libro.

Twilight saga: gli errori sul set del film

Vedremo quindi tutto con gli occhi di Edward che, come ha spiegato l’autrice stessa, è un personaggio molto contorto e ansioso. Scrivere Midnight Sun è stato quindi un passaggio piuttosto doloroso ed è il motivo che ha portato la donna a metterci così tanto tempo a finirlo.

Quali sono le ambientazioni di Midnight Sun?

Per quanto riguarda quindi le ambientazioni del nuovo libro di Twilight, sappiamo che saranno le stesse dei volumi della saga. Foreste misteriose e case mozzafiato nel cuore di Fork che, nell’adattamento cinematografico, erano state ritrovate a a Vernonia, in Oregon.

Ritroveremo quindi la Kalama High School, che sempre nel film era stata rappresentata con la Madison High School di Portland.

https://www.instagram.com/p/CDb00HcHpRo/?utm_source=ig_web_copy_link

La casa di Bella sarà sempre a St.Helens in Oregon? Non è dato ancora saperlo, come non sappiamo se la casa di Edward Cullen sarà sempre la stessa che abbiamo visto negli altri film, ossia l’abitazione di un ricco dirigente della Nike nel cuore della natura selvaggia di Portland.

Impostazioni privacy