Massimo e Sonia Temptation Island | ‘L’amore è finito’

Canale 5 Massimo e Sonia Temptation Island, la coppia si è lasciata. La conferma arriva direttamente da lui tramite una storia su Instagram.

Massimo e Sonia Temptation Island
Reality show Massimo e Sonia Temptation Island Foto dal web

Per Massimo e Sonia ‘Temptation Island’ finisce male. La coppia si conobbe proprio nella scorsa edizione del reality show di Canale 5. Ora però il rapporto si è incrinato ed ognuno ha scelto di intraprendere un cammino diverso.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island: happy ending per Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

La conferma arriva proprio da Massimo Colantoni, che su Instagram ha parlato della rottura della ormai ex coppia. A sbottonarsi su quanto successo è lui, il quale parla di divergenze ed obiettivi di vita divergenti e che non potevano in alcun modo convergere. Ma sembra averla presa alquanto bene, infatti all’occhio delle telecamere non è parso per nulla turbato Invece da Sonia c’è ancora massimo silenzio. Colantoni ha scritto quanto segue in una storia su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez | sirena in costume da bagno in Sicilia | FOTO

Massimo e Sonia Temptation Island, fine dell’amore

“Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione ma nonostante sia finita non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi”. Per Colantoni naufraga un’altra relazione dopo quella con Ilaria Teolis. La quale a sua volta sembra avere trovato una seconda vita con Andrea. Lui non ha mai preso parte ad alcun reality o trasmissione alla De Filippi, per intenderci. Per quanto riguarda il computo totale del reality, oltre a Massimo e Sonia Temptation Island ha mietuto altre ‘vittime’ in amore. Si tratta di Vanessa Cinelli e Vittorio Collina, che pure si erano conosciuti nella passata edizione per poi lasciarsi verso Natale. Della fine del loro fidanzamento però ne siamo venuti a conoscenza solamente adesso.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso | via il costume | splendida ma è polemica | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La sola cosa che conta nella vita è la tua opinione su te stesso! @dominanzamgmt Ph: @phaolo69

Un post condiviso da Massimo Colantoni (@massimocolantoni_) in data:

Impostazioni privacy