Lorella Cuccarini figli | lo scatto pieno di tenerezza | FOTO

Il rapporto di Lorella Cuccarini con i suoi figli è splendido. E la presentatrice televisiva ce ne dà dimostrazione con una immagine del suo passato.

Lorella Cuccarini figli
Fotografia Lorella Cuccarini figli Foto dal web

Sin dagli anni ’80 Lorella Cuccarini continua ad essere un personaggio molto amato della televisione italiana. Merito della esuberanza e della bravura messa in scena tante volte, da sola oppure al fianco di personaggi altrettanto famosi e benvoluti, come Pippo Baudo o Marco Columbro. La 54enne romana fa vedere sul suo profilo Instagram uno scatto proveniente dal passato in cui lei si fa ritrarre assieme ai suoi quattro figli.

LEGGI ANCHE –> Gravissimo lutto Lorella Cuccarini, morta l’amica di una vita: “Non ci posso credere”

Lei scrive che quella immagine venne realizzata al termine di un servizio fotografico. Poi si ritrovò circondata da tutta la sua ‘banda’. Ecco quindi i suoi quattro bambini, ai tempi. Si tratta di Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, clamoroso retroscena sulla lettera contro Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini figli, la foto che fa commuovere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da giovedì, su Mediaset Extra andranno in onda tutte le puntate, in prima serata🔥

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

La prima è una calciatrice tesserata per la squadra femminile della Roma. Venne al mondo nel 1994. Il secondogenito è nato nel 1996 mentre Chiara e Giorgio sono gemelli e la loro data di nascita è da ricercare nel maggio del 2000. Il papà di tutti loro è Silvio Testi (vero nome Silvio Capitta, n.d.r.) produttore televisivo e discografico sposato da Lorella Cuccarini nel 1991. I loro figli vanno d’amore e d’accordo con i genitori. I fans di Lorella la riempiono di complimenti. Lei intanto non sarà più a ‘La Vita in Diretta’ nella prossima stagione televisiva. La conduzione verrà affidata al solo Albero Matano, ma Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha affermato quanto segue. “Per Lorella stiamo pensando ad un apposito programma di intrattenimento, rivolto ai giovanissimi”.

LEGGI ANCHE –> Lorella Cuccarini, è bufera: lettera delle donne del programma contro di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto giugno🌼

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Impostazioni privacy