Rapper Ghali aggredito in casa da una fan: intervengono i carabinieri

Serata spaventosa per il cantante di “Good Times”, Ghali, che è stato aggredito in casa propria a Milano da una fan di ventidue anni. E’ stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Il rapper Ghali, di 27 anni, è seguitissimo sui social. Solo su Instagram conta oltre 2,4 milioni di followers, ha una schiera di fans fedelissimi che aspettano ogni suo nuovo lavoro con ansia e trepidazione. Nonostante tutto l’amore che riceve, il cantante di “Good Times” non se l’è passata bene ieri sera a causa di un incidente che è avvenuto nella sua abitazione.

LEGGI ANCHE -> Ghali confessa: “Mio padre in prigione, dormivo con mamma” | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Grave lutto per Ligabue, il cantante disperato per la sua morte

Una fan del rapper Ghali si è introdotta nella casa milanese del giovane di successo. La protagonista di questa vicenda è una fan del cantante di ventidue anni che si è spostata in treno da Benevento, fino a Buccinasco in provincia di Milano solo per introdursi nel giardino della villa del cantante. Ha aspettato che Ghali rincasasse per iniziare a distruggere vasi e oggetti dell’abitazione. L’episodio è avvenuto intorno alle 21:30 di sabato 11 luglio. Dalle ricostruzioni sembrerebbe che la giovane abbia anche tentato di aggredire il cantante, che però non ha riportato danni fisici ed è riuscito a contattare le forze dell’ordine. La ragazza è stata poi denunciata per danneggiamento e violazione di domicilio ed è stata condotta in ospedale per degli accertamenti psichiatrici.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi cantante | Al Bano torna a sorridere dopo Ylenia | FOTO

Weekend romantico per Ghali con la nuova fidanzata

La ragazza di 22 anni di Benevento sembra che non abbia smesso un momento di gridare da quando è stata fermata dalle forze dell’ordine. Il comportamento della giovane è sembrato immediatamente fuori controllo e fuori di sé, in quanto avrebbe sostenuto che le azioni commesse erano solo per incontrare il suo idolo. E’ stata poi rilasciata e su di lei pende soltanto una denuncia. Per Ghali, cantante di “DNA“, non è stata sicuramente una serata tranquilla. Potrà trovare conforto nella braccia della nuova fidanzata, una donna mora di cui non si conosce ancora il nome ma con il quale è stato visto trascorrere un romantico weekend a Venezia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy