Ghali confessa: “Mio padre in prigione, dormivo con mamma” – VIDEO

La confessione di Ghali, l’infanzia difficile del noto rapper italiano: “Mio padre in prigione, dormivo con mamma fino a poco tempo fa”.

https://www.youtube.com/watch?v=J7XRJ1GZ9LY

Il rapper Ghali si confessa al settimanale ‘Sette’, edito dal Corriere della Sera, raccontando di periodi difficili dal punto di vista economico, anche di recente, quando “io e mia mamma abbiamo dormito nella stessa stanza”.

Leggi anche –> Sanremo 2020 | Ghali cade dalle scale, attimi di panico: poi la sorpresa per tutti

Quindi parla della sua infanzia difficile: “Sono cresciuto nella periferia milanese da solo con mia madre, perché mio padre era in prigione. E siccome lui non c’era, le regole in casa le stabiliva lei. Ce n’erano parecchie, era severa, ma nonostante questo non riuscivo ad andare bene a scuola: di questo mia madre soffriva molto”.

Leggi anche –> Ghali, chi è la fidanzata Mariacarla Boscono: età, carriera e vita privata

Ghali chi è

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ghali chi è

Oggi la sua vita è sicuramente cambiata: “Ho i miei soldi, una squadra che lavora per me, mamma al mio fianco, una casa mia, una grandissima figa che mi ama e mi vuole bene anche se domani la mia carriera finisce. Io manco mi aspettavo di comperarmi una casa…”. Di tutto questo anche la mamma ne ha beneficiato: “Appena ho capito di avere la forza economica per poterlo fare ho detto basta: ha sempre lavorato troppo, qualche volta faceva anche quattro mestieri insieme”.

Mariacarla Boscono chi è

Impostazioni privacy