Jasmine Carrisi cantante | Al Bano torna a sorridere dopo Ylenia | FOTO

Loredana Lecciso posta una foto della figlia Jasmine Carrisi cantante assieme ad Al Bano. I due sono su ‘Gente’. E per lui i dolori per Ylenia sono lontani.

Jasmine Carrisi cantante
Al Bano e Jasmine Carrisi cantante sulla copertina di Gente Foto dal web

La prima pagina di ‘Gente’ è tutta per Jasmine Carrisi cantante e per papà Al Bano. Lo storico settimanale di spettacolo ed attualità presenta in copertina l’amatissimo cantante originario di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, e la primogenita avuta da Loredana Lecciso nel 2002.

LEGGI ANCHE –> Al Bano senza parole, la figlia Jasmine Carrisi rinuncia al suo cognome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💗💗💗#love #music #loveforever #family #cover #song #loveyou 🌹

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

La giovane ha scelto di intraprendere una carriera musicale e ha da pochissimo pubblicato un brano, dal titolo ‘Ego’, di genere rap-trap, molto in voga tra i giovani. Genere del quale però Al Bano non condivide spesse volte i messaggi, visto che si parla anche di consumo di stupefacenti ed altre tematiche altrettanto problematiche. Tuttavia Jasmine Carrisi non è proprio il tipo. E per cominciare questa strada artistica, papà Al Bano le ha fornito incitamento e consigli, come soltanto un genitore saprebbe fare. Proprio lui avrebbe detto alla figlia di non utilizzare il cognome Carrisi, in quanto potrebbe causarle più problemi che altro. Perché con quella etichetta anagrafica tanto illustre quanto ingombrante, è molto concreto il rischio per Jasmine Carrisi cantante di essere bollata come “la figlia di…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Jasmine Carrisi cantante, lei si slega da papà Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

link in bio

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

È proprio Loredana Lecciso a pubblicare la foto di Jasmine ed Al Bano insieme, realizzata per la copertina di ‘Gente’. E per il cantante, la ragazza rappresenta un motivo per pensare soltanto al presente ed al futuro. Lasciando il dolore per la scomparsa di Ylenia chiuso in un cassetto, dopo averci tanto penato. Lui stesso in una intervista disse di sapere che la ragazza sparita il 31 dicembre 1993 “è in paradiso ed un giorno la incontrerò di nuovo”. E che il rapporto con lei non era proprio facilissimo. Ma il ricordo e la dolce nostalgia rimarranno per sempre.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi, clamorosa indiscrezione: “E’ sposata con Gringo, ecco dove vivono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Impostazioni privacy