Vinicio Marchioni, la confessione inattesa sulla moglie Milena Mancini

L’attore di Romanzo Criminale si lascia andare e racconta l’amore nei confronti della moglie. Scopriamo insieme le dichiarazioni di Vinicio Marchioni.

Sono le dichiarazioni rilasciate ultimamente da Vinicio Marchioni a far sognare tutti i più appassionati di Romanzo Criminale. L’attore della serie, infatti, si lascia andare a romantiche parole che lasciano intendere quanto l’uomo sia profondamente innamorato della moglie.

Leggi anche->Vinicio Marchioni chi è: età, carriera, moglie e vita privata dell’attore

È un legame profondo quello che lega Vinicio alla coniuge Milena Mancini. I due sono convolati a nozze 9 anni fa, nel 2011, e adesso sono più uniti che mai. Due bambini sono il frutto del loro amore: Marco, di 7 anni, e Marcello, di 6.

Leggi anche->Milena Mancini chi è: età, carriera, foto e vita della moglie di Vinicio Marchioni

Vinicio ha negli ultimi tempi consolidato la propria carriera da attore. Lanciato da Romanzo Criminale, divide la sua vita lavorativa tra televisione e cinema. In tutta la sua carriera, il supporto più resistente arriva da Milena, anche lei donna di spettacolo. La Mancini ha debuttato come ballerina, ma negli ultimi anni, al contrario del compagno, ha deciso di fare un passo indietro.

Leggi anche->Vinicio Marchioni confida la sua anomalia: “Ci convivo da 40 anni”

Rallentare con la carriera allo scopo di dedicarsi maggiormente alla propria famiglia; è questo quello che ha deciso di fare Milena Mancini, la moglie di Vinicio Marchioni. Di fronte alle scelte di vita della donna, Vinicio ha dunque deciso di ringraziarla pubblicamente e di rivolgerle parole cariche d’amore e d’affetto che hanno saputo incantare tutti gli inguaribili romantici.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vinicio Marchioni alla moglie: “La ringrazierò per tutta la vita”

“Durante le gravidanze ha preso la difficile decisione di stare ferma 3-4 anni mandando avanti me con la carriera e si è dedicata ai figli, una scelta per cui la ringrazierò tutta la vita.” dichiara Marchioni al settimanale F. “È merito suo se abbiamo un equilibrio familiare, è lei il perno centrale della nostra casa.”

 

Impostazioni privacy