Maria Grazia Cucinotta | il buongiorno senza veli | FOTO

La bellissima Maria Grazia Cucinotta si mostra in tutto il suo splendore mostrandosi agli occhi dei suoi followers mentre è a letto. Spettacolo unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon weekend…… #weekendvibes #weekend #relax #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle #life #love #home

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Incantevole come sempre, Maria Grazia Cucinotta rivolge ai suoi ammiratori un buon inizio di fine settimana. L’attrice originaria di Messina è a letto, avvolta dalle lenzuola.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, lutto gravissimo: morta la sorella Taryn

E chissà se c’è altro a ricoprirne le generose e procaci forme. Che restano desiderabilissime esattamente come quando lei era una giovanissima di belle speranze, quando fece capolino nel mondo dello showbiz a fine anni ’80. La siciliana oggi ha superato i 50 anni, ma la sua bellezza ed il suo fascino restano intatti. Icona della bellezza mediterranea ed italiana, Maria Grazia riesce ad essere sensuale senza mai uscire dalle righe.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Mara Venier | “Lascio Domenica In” | accadrà nel 2021

Maria Grazia Cucinotta, uno splendore oggi come allora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salina….uno scatto di @libbylushphotography….. #salina #libbylushphotography #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle @myriamcollinimaraziti

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

A gioire sono i suoi tantissimi ammiratori. La Cucinotta è uno spettacolo da guardare. E gli ultimi suoi post vanno ad aggiungersi ai tanti altri pieni di sensualità e di femminilità che ne costellano il profilo Instagram. Per la gioia dei tanti fans, che la riempiono giustamente di ‘likes’ e di complimenti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la pesante gaffe in diretta: “Non sapeva fosse morto”

Impostazioni privacy