Elisa Isoardi, la pesante gaffe in diretta: “Non sapeva fosse morto”

Elisa Isoardi ha commesso una gaffe pesante in diretta con l’ospite speciale de ‘La Prova del Cuoco’, la collega Lorena Bianchetti.

L’esperienza di Elisa Isoardi a ‘La Prova del Cuoco’ è cominciata nel peggiore dei modi. La conduttrice, infatti, si è dovuta scontrare con le aspettative altissime dei fan del programma. Il pubblico si era affezionato ad Antonella Clerici ed il cambio al timone non è stato mai del tutto digerito. A complicare la sua posizione c’è stata poi la decisione di modificare alcune parti del programma per renderlo maggiormente proprio. Una scelta sacrosanta ma che è stata duramente avversata dai fan.

Leggi anche ->Elisa Isoardi: per lei arriva uno storico programma Rai – VIDEO

La disapprovazione dei fan si è tradotta in un calo degli ascolti rispetto agli anni precedenti e alla Rai questo ha fatto storcere il naso. Tutt’oggi, infatti, il futuro dell’ex Miss alla guida del programma è una cosa incerta. Come se i pensieri per il prossimo futuro non bastassero, Elisa nella puntata di ieri si è resta protagonista di una gaffe che ha generato ilarità e ira sui social.

Leggi anche ->Elisa Isoardi e la camicia sbottonata: l’incidente scottante

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi, la pesante gaffe con Lorena Bianchetti

Sin da quando ha presentato l’ospite speciale, la conduttrice Lorena Bianchetti, la Isoardi non è partita con il piede giusto. La conduttrice, infatti, ha detto che venendo da una famiglia di pasticceri poteva insegnare a molti come si cucinano dolci, ma lei ha fatto professione di umiltà precisando: “In realtà, sono stata molto ‘comodona’ da questo punto di vista. Preferisco assaggiare piuttosto che cucinare. Inoltre era venuta per presentare una ricetta salata: le “Polpette di mamma Grazia”. Lorena spiega che sebbene il nome suggerisca che la ricetta sia della mamma, in realtà l’aveva ideata il padre, lui sì pasticcere e cuoco per i catering.

La spiegazione porta la Isoardi a commettere, per leggerezza o disattenzione, una pesante gaffe. Conclusa la frase, infatti, le chiede: “Come stanno i tuoi genitori?” e Lorena, colta di sorpresa dalla domanda, risponde: “Mio papà purtroppo non c’è più da cinque anni. Poco dopo il mio matrimonio è venuto a mancare, ma ci segue da lassù”. Visibilmente imbarazzata, la padrona di casa si è giustificata: “Non ho seguito quella fase della tua vita”.

Impostazioni privacy