Bambina scomparsa | la polizia diffonde una nota urgente | FOTO

C’è una bambina scomparsa della quale non si sa nulla ormai da diverse ore. Le forze dell’ordine diffondono un comunicato urgente in proposito.

bambina scomparsa
Nota urgente della polizia a proposito di una bambina scomparsa Foto dal web

La polizia inglese ha diffuso un avviso urgente relativo alla scomparsa di una bambina di 9 anni. La piccola è sparita di casa nela giornata di domenica 31 maggio 2020 intorno a mezzogiorno ora locale, l’una del pomeriggio in Italia.

LEGGI ANCHE –> Bambino precipita dalla finestra | a 3 anni si alza dal seggiolone e cade

La bambina scomparsa abita nella località di Polegate, nel distretto di Wealden, nella regione anglosassone dell’East Sussex. Il suo nome è Isabelle. Le forze dell’ordine locali fanno sapere che la piccola ha capelli rosso chiaro ed indossava un vestitino lungo prendisole con degli stivaletti marroni. Le autorità comunicano rilasciando dei comunicati sui propri canali sociali ufficiali, in particolare Twitter.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bambina precipitata | a 2 anni compie un volo di 12 metri

Bambina scomparsa, si indaga sulla sparizione improvvisa della piccola

Un ufficiale ha espresso grande preoccupazione nei confronti della bambina scomparsa, affermando come naturalmente anche la sua famiglia stia provando una forte apprensione. Attualmente la polizia sta raccogliendo alcune testimonianze da parte di residenti del posto. Inoltre sembra che ci possano essere dei filmati realizzati da alcune telecamere di sicurezza installate in strada. Le indagini in merito proseguono e si spera che possa esserci una buona notizia alla fine.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto | precipita dal quarto piano a 3 anni

LEGGI ANCHE –> Vogliono essere come Spider Man | si fanno mordere da un ragno velenoso

Impostazioni privacy