Bambino precipita dalla finestra | a 3 anni si alza dal seggiolone e cade

A soli 3 anni un bambino precipita dalla finestra, il tutto a seguito di un tragico incidente. Il piccolo sedeva nel suo seggiolone.

bambino precipita dalla finestra
Un bambino precipita dalla finestra Foto dal web

Un bambino precipita dalla finestra davanti agli occhi dei genitori. Il tragico avvenimento è avvenuto alla presenza della mamma e del papà a Pollone, piccolo centro abitato della provincia di Biella.

LEGGI ANCHE –> Bambina precipitata | a 2 anni compie un volo di 12 metri

Lui ha 3 anni e si trovava nel seggiolone quando all’improvviso si è alzato sui suoi piedini e si è sporto, cadendo di sotto. Il bambino così precipita per circa tre metri, cadendo dal primo piano. Subito è scattato il ricovero urgente da parte dei sanitari del 118, col piccolo entrato in ospedale in gravissime condizioni. Per fortuna nelle ultime ore il suo quadro clinico si è stabilizzato e le sue condizioni sono in miglioramento.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Bimbo precipitato a scuola, il pm accusa: “Insegnanti e bidella hanno causato la morte”

Bambino precipita dalla finestra, ora per fortuna sta meglio

Sul fatto hanno aperto una indagine i carabinieri, i quali hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. Secondo la loro ricostruzione, il piccino sedeva accanto ad una finestra aperta. All’improvviso si è alzato sul seggiolone perdendo poi l’equilibrio e cadendo di sotto. La coppia, che ha anche altri due maschietti, ha subito recuperato il loro figlioletto correndo in pronto soccorso. Per fortuna ora è cosciente e ha anche reagito con gioia alle visite dei parenti. Al momento è ricoverato all’ospedale ‘Regina Margherita’ di Torino. I medici non hanno trovato particolare lesioni dopo l’iniziale ricovero in codice rosso. Ma altri avvenimenti simili purtroppo sono spesso culminati in tragedia.

LEGGI ANCHE –> Bambino morto | precipita dal quarto piano a 3 anni

LEGGI ANCHE –> Vogliono essere come Spiderm Man | si fanno mordere da un ragno velenoso

Impostazioni privacy