Trovato cadavere | il corpo era in un canale nel Milanese

Macabra scoperta: trovato cadavere che galleggiava nelle acque di un canale. Se ne sono accorti alcuni passanti. Chi era la vittima.

trovato cadavere
In provincia di Milano trovato cadavere in un canale Foto dal web

Una macabra scoperta è avvenuta a Garbagnate Milanese, dove è stato trovato un cadavere all’interno di un canale del posto. Il ritrovamento risale a sabato 16 maggio, di mattina, con i resti che appartengo ad un anziano.

LEGGI ANCHE –> Caso Luciana Martinelli, ecco com’è morta la ragazza ritrovata nel Tevere

La notizia ancora oggi non ha portato ad ulteriori scoperte, nonostante sia trascorso qualche giorno. Ad accorgersi della presenza del corpo alcuni passanti, che avevano notato qualcosa di insolito galleggiare in acqua. Una osservazione più ravvicinata ha poi confermato l’orribile sospetto. Quella che giaceva immobile nel canale era una persona ormai priva di vita. I soccorsi sono scattati presto, intorno alle 07:15 del mattino, con l’arrivo del personale medico del 118 ed anche dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri di stanza a Rho.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Luciana Martinelli | la borsetta sparita e le chiavi dell’auto gettate via 

LEGGI ANCHE –>  Morte Luciana, l’amico: “Si sentiva oppressa dalla quarantena”

Trovato cadavere, sconosciuti i motivi che hanno portato la vittima a morire in questo modo

I pompieri hanno recuperato il corpo mentre i militari hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. I sanitari purtroppo hanno constatato l’avvenuto decesso e non hanno potuto fare nient’altro. La vittima sembra avesse all’incirca 70 anni di età. Le indagini delle forze dell’ordine vanno avanti ed ancora non si sa se questo decesso sia da attribuire ad un gesto involontario, ad un improvviso incidente o anche a peggio.

LEGGI ANCHE –> Luciana: dall’autopsia la prima verità sulla morte – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Roma, Luciana Martinelli: ritrovato nel Tevere il corpo della maestra scomparsa

Impostazioni privacy