Coronavirus Lombardia | obbligo misurare la febbre al supermercato

Attilio Fontana, per contrastare l’emergenza sanitaria Coronavirus Lombardia, ha emesso un provvedimento che riguarda i supermercati.

Coronavirus Lombardia supermercato
Situazione Coronavirus Lombardia supermercato niente accesso se hai la febbre Foto dal web

Prima di entrare in uno qualsiasi di uno dei tanti supermercati dislocati sul territorio della Regione Lombardia, sarà un obbligo sottoporsi a misurazione della temperatura corporea.

LEGGI ANCHE –> Marito morto per Coronavirus | la moglie disperata | “Ridatemi le sue cose”

LEGGI ANCHE –> Donna trovata morta dal fidanzato, aspettava risultati del tampone del Coronavirus

È solo uno dei provvedimenti che il governatore Attilio Fontana ha deciso di intraprendere per cercare di ostacolare l’epidemia di Coronavirus, che tanti contagiati e tante vittime sta facendo da oltre un mese. La misurazione della febbre prima di entrare al supermercato rientra nello specifico nel novero di quanto deciso nell’ordinanza che lo stesso Fontana ha emesso nella serata di sabato 21 marzo. Qualora la misura raggiunga o superi i 37,5° sarà tassativamente vietato l’ingresso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Sindaco di Bergamo Gori, l’appello disperato: “3 su 4 muoiono in casa senza tampone”

Coronavirus Lombardia, niente ingresso se si ha la febbre

Ed a restare aperti in Lombardia per via del Coronavirus saranno ora solo i supermercati, le farmacie e le edicole. Tra l’altro anche per quest’ultimi due tipi di esercizi sarà possibile richiedere ai clienti la misurazione della febbre. Infine un altro importante provvedimento intrapreso, questa volta dal Governo in prima persona e su scala nazionale, riguarda la sospensione di tutti i giochi a premio direttamente riconducibili al Ministero del Tesoro ed ai Monopoli di Stato.

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, fermati alla stazione di Milano mentre tentano la fuga al Sud

LEGGI ANCHE –> Angela Merkel in isolamento per Coronavirus, contatto con un medico contagiato

Impostazioni privacy