Torna in vita dopo la morte | il cuore batte di nuovo 10 ore dopo

Una donna torna in vita dopo la morte, con la circostanza documentata da familiari e personale medico. Il suo cuore si è fermato per 10 ore.

torna in vita dopo la morte
Esperienza inspiegabile quella di una donna che torna in vita dopo la morte FOTO viagginews

Ha dell’incredibile l’esperienza vissuta da una donna che torna in vita dopo la morte. Il fatto è avvenuto a Stryzhavka, in Ucraina, con la protagonista di questa vicenda che si chiama Ksenia Didukh. Lei è una anziana di 83 anni, che i suoi familiari avevano rinvenuto apparentemente senza vita sul pavimento di casa sua.

LEGGI ANCHE –> Morto si risveglia: “Fatemi uscire dalla bara”, ma è solo il suo ultimo scherzo – VIDEO

Non c’era più battito cardiaco, come testimoniato dai parenti della donna che invece torna in vita dopo la morte. Ed anche i soccorsi sanitari allertati dai familiari di Ksenia hanno acclarato come non ci fosse più nulla da fare per salvarla. L’83enne sembrava proprio essere spirata. Ma all’improvviso, durante i preparativi per il funerale, l’anziana ha mostrato nuovamente la presenza di segni vitali. Il battito cardiaco si è ripresentato, e ben 10 ore dopo la scoperta del suo corpo esanime per terra.

LEGGI ANCHE –> Morto si risveglia, succede ad un giovane appena prima della sepoltura

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Torna in vita dopo la morte: “Ho visto il paradiso”

Immediatamente la famiglia di Ksenia ha predisposto lo spostamento urgente della loro congiunta in ospedale. Qui poi la donna ha ripreso conoscenza, mostrandosi perfettamente in grado di comprendere quanto le stesse accadendo. Lei stessa ha sostenuto di avere visto il paradiso. E di avere parlato con suo padre, scomparso ormai molti decenni fa. “Mi ha chiamata, poi ho ripreso conoscenza”, la sua versione. E pure i medici confermano la vicenda, parlando di elettrocardiogramma piatto e di mancanza totale di battito. Ma senza alcuna apparente spiegazione poi i segni vitali della donna hanno ripreso a manifestarsi, assestandosi nella norma.

LEGGI ANCHE –> Avellino, lo danno per morto ma si risveglia all’improvviso: “Miracolo!” – VIDEO

Impostazioni privacy