Amici | clamoroso Federico Pietrucci infortunio e squalifica | FOTO

Per Federico Pietrucci infortunio e squalifica: il giovane ballerino deve abbandonare ‘Amici’ dopo un episodio controverso seguito ad un litigio con Martina.

Federico Pietrucci infortunio
Amici Federico Pietrucci infortunio FOTO viagginews

Ad ‘Amici‘ irrompe come un fulmine a ciel sereno la squalifica di Federico Pietrucci. Il giovane, da quanto si apprende, è stato estromesso dall’Accademia a seguito di un infortunio. Frutto però di un gesto di rabbia incontrollata da parte del ballerino. Lui era uno degli interpreti di danza capaci di destare più ammirazione. Le voci non trovano ancora una conferma, ma tutto sarebbe sorto da una discussione avuta con Martina Beltrami, a seguito della quale il nervosismo avrebbe obnubilato le capacità di autocontrollo di Federico Pietrucci. Il ragazzo infatti avrebbe mollato un pugno violento contro un muro, facendosi male. A parlarne è ‘Amici Videos’, che con un apposito post comparso sul proprio profilo Instagram parla di “notizia ufficiale” a caratteri cubitali.

LEGGI ANCHE –> Amici di Maria De Filippi: quando inizia il serale – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Federico Pietrucci infortunio, qualora fosse vero si punta a rivederlo l’anno prossimo

Ma altre fonti riferiscono che, fino a quando le registrazioni di Amici non andranno in onda, non ci potrà essere riscontro sull’infortunio a Federico Pietrucci e sulla sua squalifica. Qualora però tutto ciò dovesse corrispondere a verità, già si pensa a far partecipare il ragazzo a quella che sarà l’edizione della prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE –> Amici 19 | Elena D’Amario e Alessio La Padula, che sia amore?

LEGGI ANCHE –> Giordana Angi innamorata di una ballerina di Amici: ecco la verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io non ho parole..🤭 (Notizia di @thevoiceofgiulia)

Un post condiviso da ex @amici19video (@amicivideos) in data:

Impostazioni privacy