Jessica Melena, lady Immobile a ‘C’è Posta Per Te’ – VIDEO

La moglie di Ciro Immobile, Jessica Melena, ospite insieme al marito a ‘C’è Posta Per Te’: chi è la donna al fianco dell’attaccante.

“Qualcosa di inaspettato e bellissimo. Ancora non riesco a crederci e spero che possiate provare quello che io e Ciro Immobile abbiamo provato”, così Jessica Melena, moglie del bomber della Lazio, ha commentato la partecipazione a ‘C’è Posta Per Te’.

Leggi anche –> Ciro Immobile aggredito con un coltello in spiaggia a Chieti

La coppia è in studio stasera nel programma del sabato sera condotto da Maria De Filippi, che viene ringraziata pubblicamente dalla moglie di Immobile.

Leggi anche –> Ciro Immobile, chi è: età, carriera, vita privata del calciatore

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lady Immobile: chi è la bella Jessica Melena

L’affascinante moglie di Ciro Immobile ha oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram. Qui posta soprattutto foto del suo privato e della sua famiglia. La giovane donna ha 2 in meno del marito ed è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti. Fin da piccola è stata appassionata di danza e ha studiato ginnastica ritmica. Di recente, è stata ospite del programma ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo.

Ma Jessica Melena non è un volto televisivo totalmente nuovo: ha preso parte, insieme ad altre wags, al programma in onda su Spike Tv ‘Le Capitane’. Lei e Ciro Immobile hanno tre figli, l’ultimo dei quali è Mattia e ha meno di un anno. Sono innamoratissimi, tant’è che l’attaccante dopo ogni gol indica con le mani le iniziali del nome della moglie.

Impostazioni privacy