Jessica Melena: chi è la moglie del bomber Ciro Immobile

Chi è Jessica Melena, la moglie del bomber Ciro Immobile, attaccante della Lazio e della Nazionale Italiana: curiosità, Instagram, passioni, famiglia.

(screenshot video)

Jessica Melena, abruzzese di origine, è la moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio che molto bene sta facendo nel campionato 2019-2020. La giovane donna ha 2 in meno del marito ed è nata a Bucchianico, in provincia di Chieti. Fin da piccola è stata appassionata di danza e ha studiato ginnastica ritmica. Figlia di un postino è ancora molto legata al suo paese di origine.

Leggi anche –> Ciro Immobile aggredito con un coltello in spiaggia a Chieti

Leggi anche –> Juve Lazio | Lapo Elkann contro la squadra | “Vergogna” FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ciro Immobile: chi è la giovane moglie Jessica Melena

(Twitter)

Molto attiva sui social, la donna ha oltre 800mila follower sul suo profilo Instagram. Qui posta soprattutto foto del suo privato e della sua famiglia. Lady Immobile ama le serie tv: le sue preferite sono Stranger Things, The OA e Suit. Dopo il diploma, si è iscritta all’università, alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni, ma l’incontro con Ciro Immobile le ha stravolto la vita. I due si sono conosciuti nel 2011, quando l’attaccante vestita la maglia del Pescara.

Oggi sono felicemente sposati e hanno anche tre figli. L’ultimo, Mattia, è nato ad agosto 2019. Jessica Melena ha preso parte, insieme ad altre wags, al programma in onda su Spike Tv ‘Le Capitane’. Grazie a questa trasmissione, è divenuta abbastanza celebre. Il rapporto con Ciro Immobile è fortissimo: l’attaccante dopo ogni gol indica con le mani le iniziali del nome della moglie.

Impostazioni privacy