Kobe Bryant morto | LeBron James piange in aeroporto | VIDEO

Alla tragica notizia di Kobe Bryant morto, LeBron James reagisce in questo modo all’aeroporto di Los Angeles, di ritorno da Philadelphia.

Kobe bryant morto LeBron James
LeBron James piange dopo avere appreso di Kobe Bryant morto in un incidente in elicottero FOTO viagginews

La morte di Kobe Bryant non ha lasciato insensibile LeBron James. Il playmaker ed ala piccola dei Los Angeles Lakers ha accolto con un pianto incontenibile la tragica notizia riguardante il 41enne leggendario campione del basket. Kobe Bryant ha trovato la morte in un incidente avvenuto a bordo del suo elicottero privato a Calabasas, in California, nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE –> Kobe Bryant chi era | vita trionfi moglie e figlie del grande campione

Con lui sono decedute altre quattro persone, tra le quali anche la figlia di 13 anni. Le emittenti statunitensi ESPN e NBC4 Los Angeles hanno trasmesso la reazione di LeBron James in aeroporto, dopo avere appreso la notizia della scomparsa di Black Mamba, come era soprannominato Bryant. James piange dopo avere saputo cosa è successo.

LEGGI ANCHE –> Morte Kobe Bryant, la polizia aveva sconsigliato al pilota di decollare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kobe Bryant morto, LeBron James lo aveva appena superato con un record

Si trova all’aeroporto di Los Angeles al ritorno da Philadelphia, dove la sera prima aveva trascinato i Lakers al trionfo contro i 76ers. Riuscendo tra l’altro a superare proprio Bryant nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi nella storia della Nba. Cosa per la quale, nella mattina del 26 gennaio 2020, a poche ore di distanza dal tragico incidente aereo che gli è costato la vita, lo stesso Kobe aveva fatto i più sinceri complimenti a LeBron James.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Laine chi è | vita carriera e figli della moglie di Kobe Bryant

Impostazioni privacy