Morto Kobe Bryant | incidente in elicottero | aveva 41 anni

È morto Kobe Bryant. La notizia è ufficiale, con la tragedia avvenuta in giornata. I motivi che hanno portato alla scomparsa della stella dello sport.

È morto Kobe Bryant. Il grandissimo campione di basket si trovava a bordo del suo elicottero personale quando è avvenuto un incidente.

LEGGI ANCHE –> David Stern è morto: mondo del basket in lutto, Nba sotto choc

Il mezzo, che contava anche altre quattro persone a bordo, si è schiantato per cause ancora da accertare. La notizia sta facendo il giro del web, con Kobe Bryant morto nelle scorse ore. La cosa sta ricevendo conferme ufficiali da parte dei più importanti network statunitensi e mondiali. L’incidente aereo ha avuto luogo in California, a quanto pare Bryant non si trovava in compagnia della sua famiglia. Lascia la moglie Vanessa e le loro quattro figlie, Gianna Maria-Onore, Natalia, Bianca e Capri-Kobe. Anche se aggiornamenti dell’ultima ora indicano che purtroppo Gianna sia tra le vittime.

LEGGI ANCHE –> Kobe Bryant chi era | vita trionfi moglie e figlie del grande campione

Morto Kobe Bryant, elicottero in fiamme appena dopo lo schianto

Testimoni riferiscono che dopo lo schianto al suolo, l’elicottero è finito preda delle fiamme. Bryant e le altre persone che erano con lui sono morte sul colpo. Sulle cause dell’incidente non si conosce ancora il motivo che ha portato al verificarsi della tragedia.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Laine chi è | vita carriera e figli della moglie di Kobe Bryant

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On to #2 @kingjames! Keep growing the game and charting the path for the next. 💪🏾

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kobe Bryant (@kobebryant) in data:

Impostazioni privacy