Il Cantante Mascherato: chi è il Mastino Napoletano, gli indizi

Nuovo appuntamento con il programma musicale Il Cantante Mascherato: chi è il Mastino Napoletano, gli indizi per scoprire chi c’è sotto.

Tra i personaggi in gara al programma musicale Il Cantante Mascherato, in onda su Raiuno, c’è chi più di altri ha attirato l’attenzione del pubblico.

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato: eliminata Orietta Berti, chi resta in gara

Nelle scorse puntate, sono stati eliminati l’Unicorno, dietro cui si nascondeva Orietta Berti, e il Barboncino, che invece era Arisa. Entrambi hanno perso il ballottaggio con il Mastino Napoletano.

Leggi anche –> Il Cantante Mascherato, svelata l’identità del Mastino: “Ecco chi è”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli indizi per scoprire chi è il Mastino Napoletano

Ma chi si cela dietro questo personaggio, che dunque arriva alla terza puntata, dove sfiderà il Coniglio provando a restare in gara? Secondo gli utenti, sotto il mascheramento non ci sarebbe un cantante professionista. I nomi si sprecano, da Alessandro Greco a Biagio Izzo, fino a Diego Abatantuono. Soprattutto il nome del conduttore televisivo sembra quello più quotato sui social network.

Ma perché? Innanzitutto, l’intonazione sembra più quella di chi si diletta a cantante, piuttosto che di chi lo fa per professione. Anche accento e dizione in napoletano lasciano un po’ a desiderare. Tra gli indizi senza dubbio più importanti, c’è una frase pronunciata dal Mastino Napoletano: “Sono contento che questa maschera sia voluminosa perché io stesso sono stato voluminoso. Infatti sono stato sempre più alto e più grasso della normale”.

Impostazioni privacy