Sinisa Mihajlovic, la malattia: “13 chemio in 5 giorni” – VIDEO

L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic a Verissimo racconta per la prima volta la malattia e la sua battaglia: “13 chemio in 5 giorni”.

https://www.youtube.com/watch?v=r77cjKAmQEE&feature=youtu.be

Ha raccontato la sua malattia in televisione Sinisa Mihajlovic, ospite di ‘Verissimo’, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Come noto, l’allenatore del Bologna è in cura per una leucemia acuta mieloide.

Leggi anche –> Mihajlovic conferenza | “Mia moglie la sola ad avere più attributi di me”

Nel corso della lunga intervista, sono tanti i temi toccati dall’ex calciatore, che sta giocando la partita più complicata della sua vita.

Per approfondire –> Sinisa Mihajlovic e la leucemia: “Non penso di essere un eroe”

Mihajlovic
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

(Instagram)

Uno dei passaggi dell’intervista che maggiormente toccano riguardano proprio le dure cure che ha affrontato: “Ho fatto tredici chemioterapie in cinque giorni, ma già dopo il terzo avevano annientato tutto. Il primo ciclo è stato il più pesante, mi sono venuti anche degli attacchi di panico che non avevo mai avuto perché ero chiuso in una stanza con l’aria filtrata: non potevo uscire e stavo impazzendo”. Mihajlovic ha fatto un bilancio della situazione: “Sono passati 78 giorni dal trapianto di midollo osseo e i primi 100 giorni sono i più critici. Poi dopo è tutto in discesa, bisogna avere pazienza ancora per una ventina di giorni”.

figlie sinisa mihajlovic

Impostazioni privacy