Sinisa Mihajlovic ricoverato: l’allenatore inizia le cure

Sinisa Mihajlovic ricoverato dopo la diagnosi della leucemia: l’allenatore del Bologna inizia le cure con un giorno di anticipo, il comunicato.

Sinisa Mihajlovic ricoverato
(Marco Luzzani/Getty Images)

Con un giorno in anticipo rispetto a quanto preventivato, l’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è stato ricoverato oggi, dopo aver rivelato nei giorni scorsi di avere una brutta malattia. L’ex calciatore di Inter e Lazio, infatti, è affetto da una grave forma di leucemia, entrata nella fase aggressiva, e dovrà seguire delle terapie. L’annuncio che Mihajlovic ha iniziato le cure arriva direttamente dal Bologna, la squadra che allena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La società rossoblù ha rilasciato infatti nel pomeriggio di oggi questo comunicato: “Sinisa Mihajlovic, d’accordo con lo staff medico del Bologna e del reparto di ematologia dell’Istituto Seragnoli del Policlinico Sant’Orsola, ha addirittura anticipato a oggi il suo ingresso in ospedale, previsto originariamente per domani. All’attacco, fin dal primo momento, come aveva promesso. E noi con lui. Forza Sinisa!”.

A quanto pare comunque Mihajlovic non lascerà la panchina del Bologna, come spiegato dal ds Sabatini e come ribadito dal medico Gianni Nanni, che ha spiegato: “Si tratta di un problema venuto fuori pochissimi giorni fa, stiamo parlando di una diagnosi di 5 giorni fa. Oggi, grazie a quello che c’è a disposizione per guarire completamente dalla leucemia, si può parlare di un futuro anche roseo. Si può parlare di un allenatore che potrà allenare e continuerà a farlo. La malattia non lo terrà lontano dalla squadra”.

Impostazioni privacy