Juventus Udinese Coppa Italia: streaming, precedenti e formazioni

Si gioca il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Juventus e Udinese: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

torino juventus streaming
(Getty Images)

Si gioca oggi mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 20.45, il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia tra Juventus e Udinese.

Leggi anche –> Effetto Ronaldo: Juventus tra i 10 club più ricchi, bene Inter e Roma

La Juventus campione d’inverno gioca contro l’Udinese con l’obiettivo di restare in corsa in tutte e tre le competizioni e puntare anche quest’anno a ottenere il massimo.

Leggi anche –> Roma Juve | Infortunio Zaniolo | giallorosso fuori in lacrime

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Udinese: come vederla in diretta streaming e in tv

Juventus Ajax
(MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Il match che si gioca questo pomeriggio all’Allianz Arena di Torino è un’esclusiva Rai e sarà visibile in diretta in chiaro su Rai 1. La partita, per chi non è in casa, sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e successivamente visibile in differita su Rai Replay. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Le due squadre si sono affrontate soltanto 3 volte in Coppa Italia, con la Juventus che è in vantaggio negli scontri diretti nella competizione. Infatti, ha ottenuto una sola vittoria e due pareggi contro i friulani nella principale coppa nazionale. Chi vince la sfida di stasera passa direttamente ai quarti di finale.

Juventus Udinese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Mister Sarri punta sulla coppia argentina Dybala-Higuain, con Cristiano Ronaldo tenuto a riposo, Gotti invece punta sul tandem Lasagna-Nestorovski. Queste le squadre in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa; Higuain, Dybala.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Jajalo, Barak, Ter Avest; Lasagna, Nestorovski.

Juventus-Napoli, Sarri

 

Impostazioni privacy