Luigi Favoloso è scomparso, dov’è l’ex di Nina Moric – VIDEO

Sono ore di preoccupazione queste per la famiglia di Luigi Favoloso. L’ex di Nina Moric, infatti, sarebbe scomparso e nessuno ha più sue notizie da giorni.

https://youtu.be/atYNaHLKA4g

Nelle scorse ore il quotidiano ‘Il Mattino‘ ha diffuso la notizia della scomparsa di Luigi Favoloso. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la relazione con la modella croata Nina Moric, Favoloso si sarebbe allontanato prima di capodanno dicendo alla madre che voleva passare qualche giorno da solo e da quel momento nessuno ha avuto più sue notizie.

Leggi anche -> Luigi Favoloso, aggressione dopo aver soccorso una ragazza – FOTO

A diffondere la notizia sui social è stato il paparazzo Alex Fiumara che sulla propria pagina Facebook ha lanciato un appello: “Diffondete la notizia. La famiglia di Luigi Favoloso è in comprensibile stato d’angoscia e lo sono anche gli amici, me compreso”. Sempre secondo quanto riportato da ‘Il Mattino‘, la madre di Luigi avrebbe già denunciato scomparsa alla polizia. Non resta che attendere novità sulla vicenda, nella speranza che si tratti di notizie positive.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutte le controversie di Luigi Favoloso

Che Luigi Mario Favoloso fosse un personaggio controverso era però chiaro già da prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello. Classe 1988, è di Torre del Greco, ma ha vissuto per gran parte della sua vita in Svezia. Undici anni più giovane di Nina Moric, Luigi Favoloso è titolare di una ditta di import/export di tessuti e fa anche il modello. Proprio in passerella, nel 2014 a Milano, è arrivato l’incontro con la showgirl. “Il cognome, Favoloso, è già una garanzia”, aveva sottolineato in un’intervista a Barbara D’Urso, Nina Moric. La fine della loro love story era stata annunciata da lei su Instagram: “L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi”.

Luigi Favoloso

Sui social network, Luigi Favoloso è uno che non le manda a dire e anzi è stato spesso criticato per le sue frecciatine senza peli sulla lingua. Napoletano, ma tifoso della Juventus, l’ex fidanzato di Nina Moric è stato molto criticato anche per le sue posizioni politiche, essendo vicino a CasaPound, noto movimento dell’ultradestra italiana. Stando a quanto riportato dal settimanale “Nuovo”, inoltre, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso si sarebbe fatto modificare un tatuaggio, ovvero la scritta in tedesco “Gott Mit Uns” cioè “Dio è con noi”. Si tratta di una frase tristemente nota: si tratta del motto impresso sulle fibbie dei cinturoni della Wehrmacht, le forze armate tedesche riformate da Hitler nel 1935. E una volta nella casa più famosa d’Italia, in occasione del 25 aprile, si era lasciato anche a un commento di questo tipo: “La festa della Liberazione è una festa sbagliata”.

Impostazioni privacy