Nina Moric, chi è: età, carriera e vita privata della splendida modella

nina moric chi è
(facebook)

Nina Moric è stata una delle modelle più ambite del mondo all’inizio degli anni 2000, ha fatto molto parlare di sé per la sua vita privata: andiamo a scoprire chi è.

All’inizio degli anni 2000 faceva impazzire gli uomini di mezza Italia (e non solo) con scatti da urlo in cui si mostrava in tutta la sua bellezza. Fascino, sensualità ed esplosività hanno fatto di Nina Moric una delle modelle più amate del nostro Paese. Da qualche anno, ormai, la splendida croata naturalizzata italiana non è più sulla cresta dell’onda. L’età avanza per tutti e lei è protagonista sempre di più per le vicende della sua vita privata. C’è stato un periodo, però, in cui era tra le modelle più ambite del mondo. Andiamo quindi a scoprire chi è Nina Moric, ripercorrendo i passi più importanti della sua carriera e della vita sentimentale.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Nina Moric, chi è: età e carriera della splendida modella

Nata a Zagabria il 22 luglio 1976, Nina Moric è lanciata nel mondo dello spettacolo dal concorso per aspiranti top model Look of the Year. E’ il 1996 e lei, giovanissima, inizia a girare le passerelle di mezzo mondo. La notorietà arriverà tre anni più tardi, nel 1999, quando viene scelta tra centinaia di modelle per essere la protagonista del videoclip di Livin’ la vida loca, successo planetario di Ricky Martin. Nina Moric diventa una star assoluta, tanto da convincere Gianni Versace ad ingaggiarla tra le sue modelle. Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino, John Richmond saranno solo alcune delle case di Alta Moda per le quali lavorerà in seguito. Nel 2000 debutta in tv al fianco di Panariello come showgirl nel varietà Torno Sabato. In quegli anni, però, posa senza veli per diverse riviste come Max e For Men, mandando in delirio i suoi fan mostrando con il suo ‘famoso’ lato B. In seguito parteciperà anche a due edizioni de L’isola dei famosi.

La vita privata

Come detto, Nina Moric ha fatto parlare tantissimo di sé per la sua vita privata. La relazione più famosa è naturalmente quella con Fabrizio Corona, sposato nel 2001. I due sono rimasti insieme fino al 2007 e hanno avuto un figlio, Carlos Maria. Una storia tormentatissima che, di fatto, non si è mai esaurita. Dopo la fine del matrimonio con il re dei paparazzi, la modella croata ha avuto diverse storie. Col il modello Martin Evans, poi con l’imprenditore Pasquale Granata e quindi con il pilota Matteo Bobbi (in sua compagnia venne paparazzata senza slip). Nell’estate del 2013 ha sposato con rito buddista l’imprenditore Massimiliano Dossi, per poi iniziare una breve relazione con il dj Marco Sireci. Dal 2014 è impegnata con l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso, con cui è tornata da qualche mese dopo l’interruzione della loro storia a seguito della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy