Luigi Favoloso, aggressione dopo aver soccorso una ragazza – FOTO

luigi favoloso ospedale
È finito in ospedale Luigi Favoloso, dopo aver soccorso una ragazza

Brutto quarto d’ora per Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, che ha avuto la peggio con uno scalmanato. Tutto per aver fatto il galantuomo.

Brutta disavventura per Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina Moric. Il 30enne di Torre del Greco ha infatti subito una aggressione in strada dopo aver provato a difendere una ragazza che si trovava in difficoltà. Il tutto sarebbe avvenuto nel parcheggio di un supermercato, con l’imprenditore che è poi stato soccorso dopo aver incassato dei colpi violenti da parte di uno sconosciuto. A riprenderlo mentre riceveva le cure del caso è stato il settimanale ‘Oggi’. L’episodio sembra sia avvenuto diversi giorni fa, quando si era parlato in origine di una rissa che aveva visto coinvolto Luigi Favoloso. Invece si è poi scoperto che le cose erano andate diversamente. Il partner della Moric, ed anche la stessa ex modella croata, non hanno commentato l’episodio. Ed anche ai followers e a diversi altri utenti che avevano chiesto direttamente a loro come fossero andate le cose non erano state date risposte. Ma ‘Oggi’ ha contattato la ragazza ‘salvata’ dal campano.

LEGGI ANCHE –> Luigi Favoloso a Nina: “Se c’è una storia che non può finire è la nostra”

Luigi Favoloso: “Era mio dovere intervenire”

Si chiama Nadia e ha 26 anni, da quanto risulta. La giovane sarebbe stata insultata da un uomo dopo una manovra in auto. “Stavo andando via quando questa persona mi è venuta incontro, inveendo come di me, come se avessi rischiato di urtare la sua macchina. Mi stava rivolgendo parolacce ed epiteti pesante. Luigi Favoloso, che io non conoscevo, è giunto in mio soccorso chiedendomi se andasse tutto bene. È arrivato di spalle, ma l’altro si è voltato di scatto tirandogli una borsa in faccia per poi fuggire”. Favoloso è stato condotto in ospedale a scopo cautelativo. Lui stesso ha poi affermato al settimanale: “Sono intervenuto pensandoci su appena tre secondi, mentre altri facevano finta di niente. Mi ero detto che quel maniaco non avrebbe fatto niente di grave, ma se fosse davvero accaduto non sarei più riuscito a dormire la notte”.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona aggredito: “Potevo restare ucciso” – FOTO e VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy