Eva Valerio | chi era la turista italiana morta in Marocco

Diffuse le generalità della turista italiana morta in Marocco. Era giovane e si chiamava Eva Valerio. Come e perché si trovava nel Paese magrebino.

Turista italiana morta Eva Valerio
Si chiamava Eva Valerio la turista italiana morta in Marocco FOTO viagginews

Sono state diffuse le generalità della turista italiana morta in Marocco. Finora di lei si conoscevano solamente le iniziali. Ora invece organi di stampa confermano che si chiamava Eva Valerio. Eva aveva 30 anni e proveniva da Thiene, in provincia di Vicenza.

LEGGI ANCHE –> Italiana morta in Marocco | corpo trovato in spiaggia

Era sparita nella giornata del 3 gennaio mentre si trovava in vacanza in Marocco. Il ritrovamento del suo cadavere ha avuto luogo quest’oggi, a distanza di quasi un giorno e mezzo dalla scomparsa, su di una spiaggia di Boutalha. Si tratta di una località di mare molto ambita in particolare dai surfisti, dove Eva Valerio pare si trovasse in camper assieme ad un amico marocchino.

LEGGI ANCHE –> Donna marocchina scomparsa | il marito indagato fa perdere le sue tracce

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Turista italiana morta, Eva Valerio era in camper con un amico

Era stato proprio quest’ultimo a denunciarne la sparizione alle autorità locali. Secondo la versione dell’uomo, due sere fa Eva non avrebbe fatto ritorno al camper dove pernottava con l’amico. E le forze dell’ordine del posto non escludono alcuna pista. Le ricerche si sono concluse quando la Gendarmeria reale marocchina ha compiuto il ritrovamento del corpo senza vita della turista italiana morta. Entro qualche giorno avrà luogo anche un esame autoptico, che verrà svolto presso l’ospedale della vicina città di Agadir. Tra le ipotesi più accreditate per spiegare questo delitto, una rapina, un tentativo di stupro oppure una sfortunata casualità culminata con un incidente fatale.

LEGGI ANCHE –> Cadavere Albarella | affiora dalle acque | ipotesi su chi sia

Impostazioni privacy