Incidente stradale | il padre muore e le gemelline di 4 anni cercano aiuto

incidente stradale
Uomo muore in grave incidente stradale ma le sue bimbe sopravvivono FOTO viagginews

Due gemelline escono dall’auto dopo un grave incidente stradale e vanno in cerca di aiuto. Hanno 4 anni. Purtroppo finisce in tragedia.

Il loro papà perde la vita dopo un incidente stradale che si rivela fatale. Loro due invece riescono a salvarsi. È la vicenda che riguarda due bambine di 4 anni, gemelline, le quali sono riuscite a sopravvivere a questa tragedia. Ma il padre delle piccole, il 47enne Corey Simmons, non è stato altrettanto fortunato. L’uomo stava viaggiando a bordo della propria auto con le piccole quando è rimasto coinvolto in un improvviso incidente stradale. Il veicolo del quale era alla guida è finito fuori strada, compiendo uno spaventoso volo di circa 60 metri dopo essere precipitato in una scarpata. Il fatto è avvenuto a Whidbey Island, a non molta distanza dalla città statunitense di Seattle, nello Stato di Washington. Corey è rimasto gravemente ferito, perdendo i sensi, da quanto è possibile intuire esaminando l’esito dei rilievi compiuti dalle forze dell’ordine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, l’uomo è morto ma le sue bambine sono sopravvissute

Sembra che non indossasse la cintura di sicurezza, ma ha avuto la premura di usare tutte le precauzioni del caso con le sue bambine. Infatti le due gemelline erano assicurate ai loro seggiolini sul sediolino posteriore. In qualche modo sono riuscite a liberarsi dalle cinture e hanno capito che era in corso una situazione molto grave. Così hanno risalito la scarpata per andare in cerca di aiuto. Un passante le ha notate e, giustamente allarmato, si è fatto spiegare quanto accaduto, per poi informare le autorità. Portate in ospedale, alle bambine sono state riscontrate ferite di lievi entità. Invece il loro papà è morto dopo un ricovero urgente. La famiglia ha chiesto di poter fare in modo di rintracciare la persona che per prima ha soccorso le bambine.

Impostazioni privacy