Incidente fatale, auto vola da scarpata: 2 ragazze morte, altre 2 donne ferite – FOTO

incidente ragazze morte
Grave incidente, auto vola da scarpata: morte 2 ragazze, altre 2 donne ferite – FOTO: screenshot TGR Trentino-Alto Adige

Ci sono due giovanissime vittime in un incidente avvenuto la scorsa notte e che ha coinvolto un solo veicolo. Sono due ragazze, ferite altre due donne.

Un gravissimo incidente che ha coinvolto un solo veicolo ha portato alla morte di due ragazze ed al ferimento di altre due. Tutte loro viaggiavano a bordo di un’auto sulle strade della val Ridanna, nel territorio compreso all’interno della provincia di Bolzano. Tornavano a casa dopo aver finito la loro giornata lavorativa presso una baita del posto. Il mezzo però è precipitato all’interno di una stradale lungo la strada forestale. A morire sul colpo sono state una giovane di 17 anni ed un’altra di 19, tra le passeggere. Salve, ma con ferite gravissime tali da richiederne il ricovero in codice rosso rispettivamente negli ospedali di Bolzano e di Vipiteno, la conducente anch’ella 19enne ed una donna di 41 anni. Da quanto risulta comunque non sarebbero in pericolo di vita.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente drammatico, si cerca di individuare le cause

Ancora da verificare le cause dell’incidente. Subito è accorsa la polizia stradale, che ha svolto i rilievi del caso e sta cercando adesso di capire cosa possa aver originato questo drammatico incidente, avvenuto la scorsa notte. Tra le ipotesi ritenute più plausibili si fa riferimento ad un guasto risultato purtroppo fatale. A raggiungere il luogo del disastro anche carabinieri, vigili del fuoco, soccorso alpino ed elisoccorso. L’auto è caduta da una altezza considerevole e le immagini rendono bene l’idea di quanto debbano essere stati orrendi i secondi durante i quali questa tragedia si è consumata. Appena possibile, le forze dell’ordine cercheranno di capire di più su quanto avvenuto interrogando anche le due superstiti.

Impostazioni privacy