Incidente stradale Matteo Tognini | muore una persona amata da tutti | FOTO

incidente stradale pavia
Matteo muore in un incidente stradale a Pavia FOTO viagginews

Un incidente stradale a Pavia si conclude in maniera tragica con la morte di un giovane di 30 anni. È successo tutto in pochi, terribili secondi.

Un giovane è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Si chiamava Matteo Tognini ed aveva 30 anni. Il fatto è accaduto a Pavia. Originario di Castione Andevenno, in provincia di Sondrio, il ragazzo si trovava alla guida della propria vettura – una Lancia Y – nella città lombarda. Qui si era trasferito tempo fa per compiere gli studi universitari restando poi lì a vivere con la compagna. Da lì Matteo si era messo in viaggio in direzione di Broni, località situata nella provincia pavese. Purtroppo l’auto sulla quale Matteo si trovava ha invaso l’opposta corsia di marcia. E proprio quando stava transitando un altro veicolo, una Jeep Renegade con a bordo un 38enne. L’impatto è stato molto forte, nonostante quest’ultimo abbia provato ad evitare lo scontro. I due veicoli si sono colpiti a vicenda di fianco. Ma in maniera molto forte, tale da distruggere entrambe le macchine.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente filobus Milano | Il tranviere “Non avevo le mani sul volante”

Incidente stradale, Matteo muore a 30 anni in un tragico schianto

Subito sono scattati i soccorsi, con Matteo trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia. Qui purtroppo ci è arrivato da morto, con il suo cuore che si è fermato durante il tragitto. L’incidente ha avuto luogo alle 07:30 di ieri mattina, martedì 10 dicembre 2019. Un altro grave episodio si è verificato a Roma la mattina dell’11 dicembre invece. Qui un uomo è stato travolto da un camion dell’Ama. Si tratta dell’azienda che ha l’incarico di raccogliere e smaltire la spazzatura per le strade della Capitale. L’incidente improvviso ha fatto si che il pedone, un uomo in età avanzata, finisse con l’essere investito. Subito dopo è stato ricoverato in ospedale, dove sarebbe giunto in codice rosso.

Impostazioni privacy