Incidente stradale, madre di 3 bambini muore all’improvviso: fatale un malore

incidente stradale treviso
Grave incidente stradale ed Erika muore ma a risultare fatale dovrebbe essere stato un malore mentre era al volante FOTO viagginews

Una donna è deceduta a seguito di un incidente stradale. Ma a farle perdere la vita non dovrebbe essere stato l’impatto della sua auto contro un muro.

Un grave incidente stradale è costato la vita ad una donna. Il fatto è avvenuto a Cordignano, in provincia di Treviso, nel pomeriggio. Un’auto con a bordo una 45enne madre di famiglia è finita fuori strada e quest’ultima, che viaggiava da sola, è morta poco dopo. Lei si chiamava Erika Peruch, era residente ad Orsago ed originaria di Conegliano, sempre in provincia di Treviso. Erika stava conducendo la sua Toyota Yaris quando per cause ancora da accertare è finita fuori strada. Il veicolo è andato a sbattere con violenza contro un muretto. Subito è sopraggiunto il personal medico del Suem, ma durante il trasporto al più vicino ospedale, la donna è spirata.

LEGGI ANCHE –> Strage familiare, bimbo di 9 anni ritenuto colpevole: morti 5 parenti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, un malore improvviso la reale possibile causa della morte di Erika

Da quanto si è portati a credere, a costare caro ad Erika non deve essere stato l’incidente in sé quanto un improvviso malore. Molto probabilmente un attacco di cuore. La donna era madre di tre bambini, che ora rimarranno per sempre senza mamma. Un altro tragico episodio sulla strada si è verificato a Barco, nei pressi di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 67 anni (ne avrebbe compiuti 68 questa settimana) è morto dopo uno scontro tra la moto su cui si trovava ed un’auto. Tutti inutili i tentativi di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE –> Sigarette elettroniche, Evali è il nome ufficiale della malattia ad esse connessa

Impostazioni privacy