Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti nel cast? La sua risposta – VIDEO

Grande Fratello Vip, la nuova edizione sta per partire e si fanno le ipotesi: Patrizia Rossetti nel cast? La sua risposta a un settimanale.

https://youtu.be/Gato-Ig4W4c

Si rimpingua il cast del reality show Grande Fratello Vip. Di certo c’è che ci sarà Rita Rusic, la nota produttrice cinematografica, a lungo sposata con Vittorio Cecchi Gori. C’è poi l’indiscrezione che riguarda Loredana Lecciso, che la compagna di Al Bano ha smentito. Quindi ci dovrebbe essere Paolo Ciavarro e sono stati resi noti i possibili nomi di altri concorrenti. In attesa come sempre di qualche nome ‘eccellente’, si vocifera della presenza di Patrizia Rossetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il noto volto della tv italiana, intervistata dal settimanale ‘Nuovo’, non nega e spiega: “Ammetto che le possibilità ci sono. Magari potrei entrare nella Casa durante il reality show. Alfonso fammi entrare! Sono curiosa di confrontarmi con altre persone. Poi sarebbe tipo una prigione dorata e, siccome io amo molto la mia libertà, potrebbe essere una bella sfida con me stessa. Il mio carattere tosto. Ho l’età giusta per mettere sugli attenti determinate persone”.

Impostazioni privacy