Loredana Lecciso sarà protagonista al Grande Fratello Vip – VIDEO

Secondo recenti indiscrezioni l’ex compagna di Albano, Loredana Lecciso, avrebbe accettato di partecipare al Grande Fratello Vip.

Dopo lo slittamento al 2020, la nuova edizione del Grande Fratello Vip pare stia prendendo forma. Iniziano infatti ad emergere in rete i nomi dei protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini. Il primo nome ufficiale è quello di Rita Rusic, ma nelle ultime ore sono state condivise delle indiscrezioni su altre due possibili protagoniste: Barbara Alberti e Loredana Lecciso.

Il primo nome è stato suggerito da ‘Dagospia‘, fonte solitamente affidabile per anticipazioni sui programmi, il secondo da ‘TvBlog‘. Al momento però nessuno dei due concorrenti è stato ufficializzato da Mediaset, dunque rimane il beneficio del dubbio sulla loro partecipazione effettiva al programma. Non stupirebbe la presenza di due carichi massimi come la Alberti e la Lecciso, visto che Signorini ha promesso che quest’anno ci saranno solo celebrità conclamate nel suo Grande Fratello.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy