Grande Fratello Vip, Rita Rusic: chi è la prima concorrente – VIDEO

Grande Fratello Vip, partecipa l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic: chi è la prima concorrente della nuova edizione del reality show.

https://youtu.be/IINv2Rv8qfc

Nuove anticipazioni arrivano sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane, l’annuncio che Wanda Nara sarebbe stata in studio come opinionista. Adesso arriva l’ufficializzazione del primo concorrente. Si tratta di un personaggio nuovo al mondo dei reality show, vale a dire Rita Rusic.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sul canale Twitter ufficiale del Grande Fratello arriva l’annuncio: “L’esplosiva Rita Rusić, produttrice musicale e cinematografica, è la prima concorrente ufficiale”. Ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, ha al suo attivo una 40ina di film come produttrice cinematografica. Nata a Parenzo, nell’ex Jugoslavia, oggi territorio croato, ha esordito nei primi anni Ottanta come attrice nel film con Diego Abatantuono ‘Attila, flagello di Dio’. Ha anche inciso alcuni singoli, tra cui Sex Without Love, brano della colonna sonora di Joan Lui, film con Adriano Celentano che la Rusic ha interpretato. Per quasi 20 anni è stata sentimentalmente legata a Vittorio Cecchi Gori.

Impostazioni privacy