Home News Grande Fratello VIP: svelati i nomi dei primi due concorrenti maschi

Grande Fratello VIP: svelati i nomi dei primi due concorrenti maschi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27
CONDIVIDI

Grande Fratello VIP: iniziano a scoprirsi i nomi dei prossimi concorrenti del reality, oggi svelati i primi due maschi della prossima edizione.

Pare che il cast della prossima edizione del reality show Grande Fratello VIP si stia finalmente formando, e la produzione del reality ha iniziato a lanciare i primi indizi per scoprire l’identità dei concorrenti. Alle tre donne già conosciute, Rita Rusic, Barbara Alberti e Antonella Elia, si aggiungerà una donna bionda e misteriosa: la vediamo in una foto pubblicata sui social media del programma, che ritrae un corpo femminile avvolto in un tubino azzurro e circondato da capelli chiari. Secondo i fans del reality potrebbe trattarsi di Ariana Volpe, Natalia Bush o Eva Robin’s. Oggi si sono inoltre scoperti i primi due nomi maschili.

Potrebbe interessarti anche –> Grande Fratello Vip: arriva Paolo Ciavarro, chi è il figlio d’arte

Grande Fratello VIP: ecco chi sono i primi due concorrenti maschi

I primi due concorrenti maschili della prossima edizione del Grande Fratello VIP potrebbero essere due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi: Aristide Malnati e Antonio Zequila. Il primo è stato presentato con una foto d’anticipazione dalla redazione, mentre il secondo si sta occupando da solo di rispondere allusivamente a molti dei commenti che i fans gli scrivono in merito al reality. Antonio Zequila dopo la partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi, vinta da Lory Del Santo, è stato soprannominato “Er Mutanda” ed ha continuato la carriera d’attore. Aristide Malnati, concorrente alla seconda edizione dell’Isola, vinta da Giacobbe Fragomeni, è oggi uno dei volti protagonisti di “Casa Signorini”, il formati di Alfonso Signorini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!